Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 08-11-12/dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vallelunga 08-11-12/dicembre

se il tempo ? ok andro' merc 8 e dom 12 se qualcuno viene ci si vede in pista

• Font Size
    chi oranizza per mercoledi 8, vorrei vedere se ci sono ancora turni....
    dammi info
    ciao

Comment

• Font Size
      per mercoledi non ci sono i turni che mi interessavano, e comunque non li prendo in prevendita, probabilmente verr? domenica e prender? i turni direttamente in circuito.
      ciao e grazie

Comment

• Font Size
        Mi manca la materia prima... la moto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly
          per mercoledi non ci sono i turni che mi interessavano, e comunque non li prendo in prevendita, probabilmente verr? domenica e prender? i turni direttamente in circuito.
          ciao e grazie
          Far? la stessa cosa, anche perch? domani prevedono pioggia...e io non ho le rain altrimenti giravo uguale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by PiccoloGuerriero
            ciao e grazie
            Far? la stessa cosa, anche perch? domani prevedono pioggia...e io non ho le rain altrimenti giravo uguale...
            Se me presti la moto le rain ce le metto io...

Comment

• Font Size
              io ci sar?, con tutto il mio entusiasmo

io domenica ci sono sicuro, forse siamo in 3
              il meteo ci da sole sole sole per domenica.
              chi viene raga? mi farebbe piacere conoscervi.

piccolo guerriero fammi sapere.
              ciao ci si vede domenica

per riconoscerci eccola:

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQAAABwXrYXpgB4olmZ8r*tl7CzLyKYtaJMnMT4fHfnd!E8C1 uGEf4sGY!riPonnah3sOCZt0wRnOVvvOveKARAP!nAs26YW3Oz 72AdisO!X2HvTxjwl1A/Immagine%20155.jpg?dc=4675498384672277353[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQDtAhsXb4XpgB4olmZ8r02LuQ3cT1woB94QUsdTBQKADlgT6 mnwuasdSj39sORtlB*BWg!Jq0JPOie8CON4jGmwFBh4tAes414 lPN*hF38AitQgc9SOxg/Immagine%20154.jpg?dc=4675498384651947841[/img]

forse riuscir? a metterci pure la tabella e il mio numero il 19

Comment

• Font Size
                Re: io ci sar?, con tutto il mio entusiasmo

? vero per domenica danno sole io ho prenotato i turni delle 12,00 e delle 14,00- sto su r1 04 nero opaco con portanumero bianco e penso di mettermi vicino al camper delle foto se qualcuno viene ci si vede in pista.... devo provare un po di cosette che ho montato sulla mia bambina.... :P

Comment

• Font Size
                  Re: io ci sar?, con tutto il mio entusiasmo

per riconoscerci eccola:

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQAAABwXrYXpgB4olmZ8r*tl7CzLyKYtaJMnMT4fHfnd!E8C1 uGEf4sGY!riPonnah3sOCZt0wRnOVvvOveKARAP!nAs26YW3Oz 72AdisO!X2HvTxjwl1A/Immagine%20155.jpg?dc=4675498384672277353[/img]
                  .... comunque bella moto complimenti

Comment

• Font Size
                    raga non sono potito venire, sono andato a girare a Cellole.
                    Marcello incazzato nero.

Comment

• Font Size
                      io domenica c'ero senza moto solo come spettatore
                      voglio raccontarvi questo:
                      passo vicino ad una r1 04 carene in vtr e gomme di serie (quelle della casa) commentando con un mio amico dico "an do va questo?"
                      al turno piloti delle 14,30 sono al muretto box a prendere i tempi ad un mio amico e vedo all'uscita della roma una r1 04 completamente di traverso e dopo un destra sinistra con il "pilota" seduto sul serbatoio la moto miracolosamente rimane in pista
                      indovinate chi era? forse porto jella? o ? lui che non ha capito un tubo?

Comment

X
                      Working...
                      X