cristian, ma perchè sul rettilineo ti passano tutti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 ottobre...speer mugello
Collapse
X
-
-
-
Che bene che guidano quei due 750 davanti a Cristian
...mi pare di conoscerli
Ciao Arabykola, spero che la prossima volta tu sia un po' pi? fortunato.
Un saluto anche al gatto Reddy
Comment
-
Originally posted by Fabrizio Italiani View PostIl mio best ? 2.00.5 o 6 nn ricordo, il giro postato da 1.59 ma la carta dice di no quindi....
questo per dire che anche io quando mi rivedo capisco gli errori ma come avete detto dal pc ? facile..... a parte arrabbiata 2 punto debole dopo che l'anno scorso ho finito il cordolo e anche l'erba
per? il mio video ? pi? figo di quello di marietto hi hi giri motore velocit? marce inserite ecc
se tiri un poco le staccate cambi alcune linee spontaneamente e tiri gi? diversi secondi, ma devi volerlo fare
comunque ancora complimenti a te per la guida ed alla tua moto per il motore (porca miseria se va) e la ciclistica veramente a punto
p.s. non fargliela mai provare a marietto per?
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postcomunque ancora complimenti a te per la guida ed alla tua moto per il motore (porca miseria se va)
guarda qui per esempio.......
[youtube]0axPlrrzrDo[/youtube]
Comment
-
Originally posted by Fabrizio Italiani View PostMotore ? veramente ? quello con il quale soffro di pi? ultimamente contro i vari CBR K9 e sopratutto BMW !!!
il bmw ? roba a parte e per passarlo devi avere un motore che allunga tanto
quel che mi sembra di aver notato del tuo (rispetto ai k6 standard) ? che spinga veramente tanto sotto, magari mi sbaglier?
Comment
-
Originally posted by Fabrizio Italiani View PostMotore ? veramente ? quello con il quale soffro di pi? ultimamente contro i vari CBR K9 e sopratutto BMW !!!
scommetto che quello con il bmw sul giro era pi? lento di te (se quello ? Davide non dire nulla )
per? il cbr standard non dovrebbe darti nessun problema
Comment
-
Grazie ad Ale (fagiolo)
ecco le foto della premiazione
E qu? premiamo Simone (Simbon1) dopo aver premiato Alessandro (Bindo).
I primi 2 non servono per la foto, tanto dovevano stare in un'altra categoria
Comment
X
Comment