Originally posted by Fagio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 ottobre...speer mugello
Collapse
X
-
-
Originally posted by simbon1 View PostIo devo ringraziare in particolare Robb? che mi ha aiutato a sistemare un cavetto del cambio elettronico che di era staccato in centralina
Direi che con lo stagnatore che avevamo a disposizione ? venuto un ottimo lavoro
Grazie Robb?
E' andata bene che avevi quel leggero stagnatore....ma soprattutto che pioveva
Aver saputo come saresti andato forte i giorni seguenti, col caxxo che te lo saldavo
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostFagio posta solo un giro altrimenti dopo 3 giri si addormentano sulla tastiera!
Ma quando la smetti di dare fastidio in pista?
Perch? non ti fai una bella Gold Wing e la smetti di dare fastidio a quelli che il gas ce lo danno peddavvero?
Ti sponsorizzo anche con due adesivi del nuovo forum... daideparacarro
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postpochi attimi
Originally posted by Mario Il Polso View PostEccolo qua... ? arrivato anche il mototurista
Perch? non ti fai una bella Gold Wing e la smetti di dare fastidio a quelli che il gas ce lo danno peddavvero?
Ti sponsorizzo anche con due adesivi del nuovo forum... daideparacarro
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostPochi ma intensi
Occhio che non vorrei che tra un po mi incominci a dare fastidio te...
Anche perch?, secondo me, la cosa ? reciproca.
Altrimenti lui con me, Coki, eGlio ed il sospensionista innamorato avrebbe dovuto litigare gi? da molto tempo
P.S.: non ti montare la testaLast edited by Mario Il Polso; 05-10-10, 18:26.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSono diversi anni che vado in moto e ormai conosco molte persone, qualcuna anche pi? veloce di Marietto, per? la soddisfazione che provo nel "motivare" lui ? inarrivabile
Anche perch?, secondo me, la cosa ? reciproca.
Altrimenti lui con me, Coki, eGlio ed il sospensionista innamorato avrebbe dovuto litigare gi? da molto tempo
P.S.: non ti montare la testa
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostEccolo qua... ? arrivato anche il mototurista
Originally posted by Fagio View PostMarietto ha ammesso che un po gli siete mancati, lui in compenso non ha lesinato nelle lamentele. Almeno una decina al giorno le ha dette, ho cercato un po di fare il vostro sporco lavoro ma non sono un professionista come voi nel ruolo di "motivatore" e dopo poco ho lasciato perdere...
Comunque Ale non te la sei cavata proprio male.....ha girato in 57 con una 6680 alla frutta
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostE il secondo video...
[YOUTUBE]HQwCm4nY60Q[/YOUTUBE]
Sul rettilineo dovevo tenere il gas a metà x non tamponarlo!Last edited by MariettoK3; 05-10-10, 18:49.
Comment
X
Comment