Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la finale A (i pi? veloci) dovrebbe averla vinta Caselli con Marietto secondo (caselli in genere esce sempre all'ultimo giro, ha vinto perch? la gara ? stata interrotta dalla bandiera rossa)
qualcuno sa come sta killer gianpy?
E chi ? questo Caselli?
Ho sentito che doveva essere uno che veniva dal CIV con una BMW, e sul sito del CIV ce n'? soltanto una di BMW di un certo M. Conti
info:
chi ha vinto la gara delle 600? in quanto ha girato?
Nn so chi ha vinto e nn ho voluto vedere la classifica vista la mia prestazione disastrosa; anzi kiedo scusa a se ho fatto da tappo visto che avevo un 2.08 in qualifica e ho girato in 10-11; 20 gg fa con rosso corsa in gara avevo passo di 2.06 con stessa moto (gsxr 600 k7), assetto, gomme (anche se pi? morbide) ecc.....ieri forse nn c'era la testa.
P.S. escludo dalle scuse quello che mi ha infilato sporco alla biondetti uno facendomi fare un semidiritto e perdere 10 posizioni...
la finale A (i pi? veloci) dovrebbe averla vinta Caselli con Marietto secondo (caselli in genere esce sempre all'ultimo giro, ha vinto perch? la gara ? stata interrotta dalla bandiera rossa)
qualcuno sa come sta killer gianpy?
Caselli era fuori classifica. Il Killer tutto sommato sta bene, ha "solo" una clavicola rotta.
Bel week-end, complimenti a tutti per i tempi, unica nota negativa il gran numero di rompipalle presenti nel box.
Un ringraziamento particolare a Fagio per l'assistenza video.
Caselli era fuori classifica. Il Killer tutto sommato sta bene, ha "solo" una clavicola rotta.
Bel week-end, complimenti a tutti per i tempi, unica nota negativa il gran numero di rompipalle presenti nel box.
Va che ti ? andata bene nel box, i rompiballe professionisti tuoi affezionati non c'erano altrimenti gongolavi meno
I video appena ho tempo li taglio e li carico su youtube
Come ha scritto Marietto abbastanza bene, l'hanno dimesso sabato e domenica era in box con noi...
tutto sommato l'ho trovato MOLTO bene, soprattutto con il morale
I complimenti vanno a te prima donna che non sei altro....
e meno male che vieni a dire a me che ho mania di protagonismo
Sei un missile sulla moto, ma sei un vero gentelman non appena togli tuta e casco....
tranne quando hai fatto fischiare Beppe sulla sua brandina
Comment