BRAVI..."DDG Club 750" supercompetitivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 ottobre...speer mugello
Collapse
X
-
bellissimo weekend x fortuna ? andato tutto bene i tempi scendono da paura da parte di tutti,ma Marietto ha rotto le pa@@e sempre luiiii come diceva la Mondaini "che barba che noia che noia che barba"
Comment
-
Originally posted by bindo View Postbellissimo weekend x fortuna ? andato tutto bene i tempi scendono da paura da parte di tutti,ma Marietto ha rotto le pa@@e sempre luiiii come diceva la Mondaini "che barba che noia che noia che barba"
io non posso aggiungere altro su Marietto, mi ha gi? risparmiato...per ora
Originally posted by arabykola View Postquesta me la stampo e l'appendo in garage...con sotto scritto wanted
bravi bravi,ve lo meritate
PS: un p? alla volta veniamo a prenderti/vi
Comment
-
Originally posted by bindo View PostBriscola dai che la mia ? ancora in vendita sei ancora in tempo
st? facendo un corso da tutto fare accelerato, dato che ogni volta ha un problema nuovo
Per? non molla mai e questo ? lo spirito giusto che apprezzo tanto in lui e in Sara
Ah.....ci metto pure Red che non sta buono mai un attimo
Comment
-
Originally posted by bindo View Post....e chi ti dice che la prossima non sia da coppe
Le nostre 750 sono semplici da guidare e soprattutto spingono forte per essere 750.
Sono curioso di scaricare i dati del crono per vedere se ho migliorato le velocit? massime....
girando in 6 segnava 269 ieri
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostInkia...
Le nostre 750 sono semplici da guidare e soprattutto spingono forte per essere 750.
Sono curioso di scaricare i dati del crono per vedere se ho migliorato le velocit? massime....
girando in 6 segnava 269 ieri
quello che mi manca ? il polso e le traiettorie, magari il prossimo anno ci si becca e mi fate vedere come si gira
Comment
-
Ciao ragazzi,
grazie a tutti per la compagnia ed il bellissimo weekend coronato con dei tempi di rispetto
Ci si vede alla prossima ......eeeeeeee.....................
............................Fep AGGIORNA
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostMa quello che ha vinto la gara STK 1000 il Sabato Pomeriggio ? un tale M. Conti?
qualcuno sa come sta killer gianpy?
Comment
X
Comment