Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissimo weekend x fortuna ? andato tutto bene i tempi scendono da paura da parte di tutti,ma Marietto ha rotto le pa@@e sempre luiiii come diceva la Mondaini "che barba che noia che noia che barba"
bellissimo weekend x fortuna ? andato tutto bene i tempi scendono da paura da parte di tutti,ma Marietto ha rotto le pa@@e sempre luiiii come diceva la Mondaini "che barba che noia che noia che barba"
Buahahahaaaaaaa....
io non posso aggiungere altro su Marietto, mi ha gi? risparmiato...per ora
Briscola dai che la mia ? ancora in vendita sei ancora in tempo
He he.....credo che ormai Cristian si sia definitivamente convertito....
st? facendo un corso da tutto fare accelerato, dato che ogni volta ha un problema nuovo
Per? non molla mai e questo ? lo spirito giusto che apprezzo tanto in lui e in Sara
Ah.....ci metto pure Red che non sta buono mai un attimo
....e chi ti dice che la prossima non sia da coppe
Inkia...
Le nostre 750 sono semplici da guidare e soprattutto spingono forte per essere 750.
Sono curioso di scaricare i dati del crono per vedere se ho migliorato le velocit? massime....
girando in 6 segnava 269 ieri
Le nostre 750 sono semplici da guidare e soprattutto spingono forte per essere 750.
Sono curioso di scaricare i dati del crono per vedere se ho migliorato le velocit? massime....
girando in 6 segnava 269 ieri
anche la mia belvetta da gps ha fatto i 269 al muggio
quello che mi manca ? il polso e le traiettorie, magari il prossimo anno ci si becca e mi fate vedere come si gira
Ma quello che ha vinto la gara STK 1000 il Sabato Pomeriggio ? un tale M. Conti?
la finale A (i pi? veloci) dovrebbe averla vinta Caselli con Marietto secondo (caselli in genere esce sempre all'ultimo giro, ha vinto perch? la gara ? stata interrotta dalla bandiera rossa)
Comment