Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 ottobre...speer mugello
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postsecondo me e alek che porta sfiga!Originally posted by paolo25 View Postlo spero per voi!!!
Non per alek!!!
Originally posted by Fagio View PostAllora spero nella nuvoletta di fantozzi solo per alek
Originally posted by paolo25 View Posta me basta che alek non faccia meno di 2'05"3!!!
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postah, si fa cos?....?!?
com'? che io non posso farlo? anzi, succede proprio il contrario
fermandomi giusto 30 minuti per il pranzo
Originally posted by paolo25 View Posta me basta che alek non faccia meno di 2'05"3!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Postb?....considera che lavoro dalle 7:30 del mattino fino alle 20:00 della sera,
fermandomi giusto 30 minuti per il pranzo
Io punto al 4....e magari dietro a qualcuno Prigliato anche meno
questo mese mi ? per? andata di culo, lavorer? solo 29 giorni su 30
ovviamente c'? il ritorno economico che mi gratifica e mi permette di godere di tutti i piaceri della vita senza badare a spese
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postah...allora scusa, 8/20 lun-ven quasi sempre, ma a volte 8/14 ed un bel 22/02... tranne il sabato e la domenica che lavoro molto meno, magari solo 8/14
questo mese mi ? per? andata di culo, lavorer? solo 29 giorni su 30
ovviamente c'? il ritorno economico che mi gratifica e mi permette di godere di tutti i piaceri della vita senza badare a spese
Preferisco stare vicino a casa e possibilmente avere tempo (almeno la sera) per stare (per ora) con mia moglie
e prossimamente con i bambini....quando arriveranno
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostBisogna saper scegliere....io la mia scelta l'ho fatta qualche anno fa rinunciando ad un lavoro con carriera assicurata.
Preferisco stare vicino a casa e possibilmente avere tempo (almeno la sera) per stare (per ora) con mia moglie
e prossimamente con i bambini....quando arriveranno
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postnon hai letto la mia ultima frase "...mi permette di godere di tutti i piaceri della vita senza badare a spese", intendo villa con piscina, anzi direi più castello con tenuta e parco acquatico, yacht, auto di lusso etc etc
Originally posted by mastrostaccatore View Postnews dell'ultima ora....presente solo al venerdi , perchè sab e dom ho degli impegni lavorativiLast edited by robb?rsm; 27-09-10, 22:12.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postperch? tutto questo astio ?! 6 inzenzibile
ma secondo me piove tutto il tempo quindi non serve ke carico un bel niente
Forse e perche' dopo quella 3 giorni al mugello ho fatto solo piu una mezza ad adria e mezza a frakkia con annessa facciata a terra e tutte le volte che ho una giornata libera per usare la moto le previsioni danno pioggia!!
P.s. e invidia altro che astio!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostForse e perche' dopo quella 3 giorni al mugello ho fatto solo piu una mezza ad adria e mezza a frakkia con annessa facciata a terra e tutte le volte che ho una giornata libera per usare la moto le previsioni danno pioggia!!
P.s. e invidia altro che astio!!!
Comment
X
Comment