Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un diavolo tentatore mi ha messo voglia
Ho guardato sul sito e c'? la lista d'attesa....
avete la possibilit? di aggiungermi qualcora ci sia qualche PR come con Rehm?
Non ho mai girato con Speer
qualcuno avrebbe una mezza idea di fare questa 3 gg ?! ovviamente con box....
io sono molto tentato ma sicuramente non prenoto ora visto ke a ottobre il meteo pu? fare sorprese...comuqnue...interessa a qualcuno ?! mikiff....dany....marione....
Io se mi fanno la moto in tempo e la spalla va bene vengo!!!
Io se mi fanno la moto in tempo e la spalla va bene vengo!!!
ChoBo DiXiT
io vorrei farmi 2 giorni...(modalit? avvoltoio on )...ma onestamente...avendo comprato dunlop..ho paura ke la mescola presa sia un po troppo morbida per ottobre...quindi o prendo anke un altro posteriore...o faccio qualcosa a settembre...ma porca ***** !!!
io vorrei farmi 2 giorni...(modalit? avvoltoio on )...ma onestamente...avendo comprato dunlop..ho paura ke la mescola presa sia un po troppo morbida per ottobre...quindi o prendo anke un altro posteriore...o faccio qualcosa a settembre...ma porca ***** !!!
black dixit
Quella fava d?mmifratello continua a postare col mio nick quindi io ho iniziato a postare col suo per par condicio
Un diavolo tentatoremi ha messo voglia
Ho guardato sul sito e c'? la lista d'attesa....
avete la possibilit? di aggiungermi qualcora ci sia qualche PR come con Rehm?
Non ho mai girato con Speer
che mescola hai comprato????
perche' al Mugello se c'e' il sole i primi di ottobre e' molto caldo
ciao!!!silex
non conoscendo il mondo dunlop, ho chiesto l'equivalente del k1 post ke uso sempre...e se non erro ? la 7704 o la 7712 o qualkcosa del genere insomma...alla peggio me la tengo per l'anno prossimo
Comment