Black Leccamelo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 ottobre...speer mugello
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSi Chobo, ho scritto le stesse cose, per? continuare a scherzare su questa cosa forse non ? di buon gusto
p.s.: black culo lui e chi non glie lo scrive!Originally posted by marziomattioli View Postlo sta sistemando...io sto riparando il cambio e pit(? quello del 750) sta controllando il motore perche gli mangia una tanica di olio ogni uscitaOriginally posted by simbon1 View PostSistemate i razzi che ci si vede gi?
A presto, ciao
black culo e chi non glie lo scrive
Comment
-
Black CULO!!!!!!!!
Originally posted by MariettoK3 View PostBlack ma bafanculo va! Certe cose non si dicono nemmeno per scherzo.
Originally posted by Mario Il Polso View PostAndrea, do per scontato che scherzi, per? lo dici troppo spesso e ti dico di nuovo che non ? una cosa molto simpatica.
C'entra poco la scaramanzia... spesso quanso si cade si fanno danni e ci si fa anche male, quindi una persona che lucra su queste situazioni non ? ben vista.
Visto che sei un ragazzo intelligente, credo che questa sar? l'ultima volta che leggo queste cosa da parte tua.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post
PS: ti sei ripreso dalla nottata di Riccione?
Io ho fatto venerd? e sabato al Byblos
Comment
-
[QUOTE=robb?rsm;6602210
Dovevi sentire a Luglio quante se ne tirava di gufate fin dal venerd? mattina [/QUOTE]
me le tiro xk? mi piace skerzarci su e cadere non lo vedo come una tragedia....purtroppo ci sta...? nel gioco...e prenderla con il sorriso aiuta ...e io prendo tutto con il sorriso nella vita...dalla salute (poca...)...al lavoro...l'amore...la moto....insomma....non sono scaramantico e detto ci?....per quest'anno di botte ne ho gi? date abbastanza ...
comunque......secondo me siete tutti voi i buchi marci.....e vorreste soltanto ke io fossi come voi...per approfittare del mio giovane e bel culetto....FINOCCHIACCI !!!
Comment
-
Originally posted by Fagio View Postblack ass
bwhahaahahOriginally posted by Fagio View PostOggi va meglio ma ieri mi sono svegliato con la testa esplosa, per un ora non avevo l'equilibrio era da un pezzo che non esageravo cos?, mi sono divertito ed il meteo ? stato anche "clemente"
e comunque....SUKAAAAAAAAAAAAAA !!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postme le tiro xk? mi piace skerzarci su e cadere non lo vedo come una tragedia....purtroppo ci sta...? nel gioco...e prenderla con il sorriso aiuta ...e io prendo tutto con il sorriso nella vita...dalla salute (poca...)...al lavoro...l'amore...la moto....insomma....non sono scaramantico e detto ci?....per quest'anno di botte ne ho gi? date abbastanza ...
comunque......secondo me siete tutti voi i buchi marci.....e vorreste soltanto ke io fossi come voi...per approfittare del mio giovane e bel culetto....FINOCCHIACCI !!!
Comment
X
Comment