Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea, do per scontato che scherzi, per? lo dici troppo spesso e ti dico di nuovo che non ? una cosa molto simpatica.
C'entra poco la scaramanzia... spesso quanso si cade si fanno danni e ci si fa anche male, quindi una persona che lucra su queste situazioni non ? ben vista.
Visto che sei un ragazzo intelligente, credo che questa sar? l'ultima volta che leggo queste cosa da parte tua.
Dovevi sentire a Luglio quante se ne tirava di gufate fin dal venerd? mattina
PS: ti sei ripreso dalla nottata di Riccione?
Io ho fatto venerd? e sabato al Byblos
Oggi va meglio ma ieri mi sono svegliato con la testa esplosa, per un ora non avevo l'equilibrio era da un pezzo che non esageravo cos?, mi sono divertito ed il meteo ? stato anche "clemente"
Dovevi sentire a Luglio quante se ne tirava di gufate fin dal venerd? mattina [/QUOTE]
me le tiro xk? mi piace skerzarci su e cadere non lo vedo come una tragedia....purtroppo ci sta...? nel gioco...e prenderla con il sorriso aiuta ...e io prendo tutto con il sorriso nella vita...dalla salute (poca...)...al lavoro...l'amore...la moto....insomma....non sono scaramantico e detto ci?....per quest'anno di botte ne ho gi? date abbastanza ...
comunque......secondo me siete tutti voi i buchi marci.....e vorreste soltanto ke io fossi come voi...per approfittare del mio giovane e bel culetto....FINOCCHIACCI !!!
Oggi va meglio ma ieri mi sono svegliato con la testa esplosa, per un ora non avevo l'equilibrio era da un pezzo che non esageravo cos?, mi sono divertito ed il meteo ? stato anche "clemente"
non mi semnbra ke in moto tu abbia questo equilibrio perfetto quindi smetti di dare la colpa a fattori esterni tipo l'alchool....
me le tiro xk? mi piace skerzarci su e cadere non lo vedo come una tragedia....purtroppo ci sta...? nel gioco...e prenderla con il sorriso aiuta ...e io prendo tutto con il sorriso nella vita...dalla salute (poca...)...al lavoro...l'amore...la moto....insomma....non sono scaramantico e detto ci?....per quest'anno di botte ne ho gi? date abbastanza ...
comunque......secondo me siete tutti voi i buchi marci.....e vorreste soltanto ke io fossi come voi...per approfittare del mio giovane e bel culetto....FINOCCHIACCI !!!
Se vuoi te lo dico io cos'altro ti piace prendere col sorriso
Comment