Originally posted by MariettoK3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 ottobre...speer mugello
Collapse
X
-
Originally posted by matteo750 View PostSparagli.....!!
Io vado il 14 al mugello con rossocorsa turni e poi pareggiamento.. e poi faccio la rehm a misano ad ottobre e poi pausa invernale...
Nei prossimi giorni aprir? un topic a riguardo
Comment
-
-
-
Originally posted by blackbass View Postero ovviamente ironico...comuqnue detto ci?...mi scuso se ha dato noia
e edito
C'entra poco la scaramanzia... spesso quanso si cade si fanno danni e ci si fa anche male, quindi una persona che lucra su queste situazioni non ? ben vista.
Visto che sei un ragazzo intelligente, credo che questa sar? l'ultima volta che leggo queste cosa da parte tua.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostAndrea, do per scontato che scherzi, per? lo dici troppo spesso e ti dico di nuovo che non ? una cosa molto simpatica.
C'entra poco la scaramanzia... spesso quanso si cade si fanno danni e ci si fa anche male, quindi una persona che lucra su queste situazioni non ? ben vista.
Visto che sei un ragazzo intelligente, credo che questa sar? l'ultima volta che leggo queste cosa da parte tua.
E' ovvio che scherza ed ? ovvio che sarebbe il primo a dispiacersi di una caduta di un amico o anche semplice conoscente di DDG!
Io personalmente non mi sento minimamente offeso/ferito da queste battute, n? credo nella "scaramanzia", quindi non credo abbia fatto assolutamente niente di male
Secondo me ve la prendete troppo!
ps: black culo!
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostSpezzo una lancia a favore di BlackAss!
E' ovvio che scherza ed ? ovvio che sarebbe il primo a dispiacersi di una caduta di un amico o anche semplice conoscente di DDG!
Io personalmente non mi sento minimamente offeso/ferito da queste battute, n? credo nella "scaramanzia", quindi non credo abbia fatto assolutamente niente di male
ps: black culo!
Si Chobo, ho scritto le stesse cose, per? continuare a scherzare su questa cosa forse non ? di buon gusto
p.s.: black culo lui e chi non glie lo scrive!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostAndrea, do per scontato che scherzi, per? lo dici troppo spesso e ti dico di nuovo che non ? una cosa molto simpatica.
Visto che sei un ragazzo intelligente, credo che questa sar? l'ultima volta che leggo queste cosa da parte tua.Originally posted by ChoBo View PostSpezzo una lancia a favore di BlackAss!
ps: black culo!Originally posted by Mario Il Polso View PostSi Chobo, ho scritto le stesse cose, per? continuare a scherzare su questa cosa forse non ? di buon gusto
p.s.: black culo lui e chi non glie lo scrive!
avete entrambi ragione.-..? ovvio e palese ke scherzo e assolutamente non voglio lucrare su disgrazie altrui....purtroppo il mio "sdrammatizzare" sulle cadute mi fa fare battute simili ma solo per riderci su...non certo per augurare cadute o sperare in...anzi...sono il primo, ke quando succede qualcosa, si preoccupa di sapere come sta l'altro etc....ho provato (pi? volte) sulla mia pelle i danni fisici e monetari alla moto quindi so bene cosa significa....e proprio per questo ci scherzo su visto ke non sono scaramantico e cerco di prendere tutto nella vita con un sorriso...
ma dopo questo "chiarimento" dico ke eviter? altre battute simili...a parte a chobo ke ? una checca
p.s. son 3 mesi ke mi prendono per il culo tutti perch? son pi? per tera ke in piedi....ma io ne me la prendo....ne tanto meno ne faccio un problema....ma comunque ognuno reagisce a modo suo come ? giusto ke sia.....questo per dovere di cronaca
Comment
X
Comment