Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 ottobre...speer mugello
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postnon conoscendo il mondo dunlop, ho chiesto l'equivalente del k1 post ke uso sempre...e se non erro ? la 7704 o la 7712 o qualkcosa del genere insomma...alla peggio me la tengo per l'anno prossimo
Originally posted by bepperacing View PostTE FACCIO SENTIRE IO IN COLPA.....
Originally posted by bindo View Postisch bin anch da f?r diese wochenende
Comment
-
-
Originally posted by matteo750 View Postahhhah vi invidio!!!!!!!! avrei voluto provare a darvi fastidio ma non ci sono fondi..... simbon, robbe.. la 750 si fa bella.... dai teneteci aggiornati.... giu gas... rob devi fare 4!!!!!!!!!!
i velocissimi Bindo e Simbon mi tireranno un p?
Sperando poi di non trovare il nostro amico chiodo di Luglio...
che guarda caso ho ritrovato anche a Brno
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCi prover? Matt....
i velocissimi Bindo e Simbon mi tireranno un p?
Sperando poi di non trovare il nostro amico chiodo di Luglio...
che guarda caso ho ritrovato anche a Brno
Io vado il 14 al mugello con rossocorsa turni e poi pareggiamento.. e poi faccio la rehm a misano ad ottobre e poi pausa invernale...
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostSparagli.....!!
Io vado il 14 al mugello con rossocorsa turni e poi pareggiamento.. e poi faccio la rehm a misano ad ottobre e poi pausa invernale...
invece di fare la Rehm, perch? non ti unisci al gruppo dei 750 al Muggio?
Dai che ci sisisisisisisi diverte
Comment
-
Non vengo perche vai tu vai troppo forte!!! complimenti per il tempone!! e per il primo posto, immagino tu te ne sia andato a casa fischiettando quel giorno...... No dai mi piacerebbe da matti il mugello da emozioni uniche .. ma misano è il circuito della mia città e quest anno purtroppo come tu ben sai niente garetta causa piogga alla rehm di maggio, mentre al mugello ne ho gia fatta una e ne farò un altra il 14 dove devo migliorarmi.. Mi dispiace ma ci saranno altre occasioni per ingarellarci....!!
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostNon vengo perche vai tu vai troppo forte!!! complimenti per il tempone!! e per il primo posto, immagino tu te ne sia andato a casa fischiettando quel giorno...... No dai mi piacerebbe da matti il mugello da emozioni uniche .. ma misano ? il circuito della mia citt? e quest anno purtroppo come tu ben sai niente garetta causa piogga alla rehm di maggio, mentre al mugello ne ho gia fatta una e ne far? un altra il 14 dove devo migliorarmi.. Mi dispiace ma ci saranno altre occasioni per ingarellarci....!!
Grazie per i complimenti, ma prima di poter dire di girare "forte" ne ho ancora tanta di strada da fare
...comunque... io ci provo
Comment
X
Comment