Altre fotine "rubate" da facebook
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 ottobre...speer mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Fabrizio Italiani View Postavr? beccato dei cbr preparati, la mia ha qualche km sul gobbone comunque quello non ? Caselli ? uno che gira in 7 o 8....
il bmw fa paura, chiedi a Marietto come lo ha sverniciato proprio Caselli con il motore origggginale contro il suo Suzu SBK
dalla quarta in poi iniziavano a prendermi metri su metri, e tutte e due le volte erano piloti che giravano circa 2 secondi pi? piano
Comment
-
Originally posted by Fabrizio Italiani View PostIl mio best ? 2.00.5 o 6 nn ricordo, il giro postato da 1.59 ma la carta dice di no quindi....
questo per dire che anche io quando mi rivedo capisco gli errori ma come avete detto dal pc ? facile..... a parte arrabbiata 2 punto debole dopo che l'anno scorso ho finito il cordolo e anche l'erba
per? il mio video ? pi? figo di quello di marietto hi hi giri motore velocit? marce inserite ecc
...ma quelle cose fighe su giri motore etc... come si fa a metterle?
Comment
-
-
-
Originally posted by elio View Postottimo, concentrato!
Questa volta mi spacca
Originally posted by Mario Il Polso View Post...nemmeno uno che gli impiccava la moto
a momenti si pasticcia il piedino da solo
Originally posted by simbon1 View PostGrazie delle foto Robb?
La prossima volta vediamo di far scendere da quei gradini i due Ducassi
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postno, no... dei bmw lo so perchè mi è successa la stessa cosa, sempre all'uscita della bucine!
dalla quarta in poi iniziavano a prendermi metri su metri, e tutte e due le volte erano piloti che giravano circa 2 secondi più piano
caro mario tieni conto anche del peso..... che purtroppo nn è dalla nostra parte
dopo i 200 ci vogliono i cv... ma se sopra ci sono dei quarti di bue di cv ce ne vogliono a iosa
Gomplimenti anche ai ragazzi del 2:03.... bravi e lo dico sinceramenteLast edited by tex; 07-10-10, 21:31.
Comment
-
Originally posted by tex View Postcaro mario tieni conto anche del peso..... che purtroppo nn ? dalla nostra parte
dopo i 200 ci vogliono i cv... ma se sopra ci sono dei quarti di bue di cv ce ne vogliono a iosa
e allegramente "vola" in 57 ?!
Dovrei perdere pure io 1a decina di kg
Comment
-
Originally posted by elio View Postottimo, concentrato!
Originally posted by robb?rsm View PostTe dici che sia per questo che Marietto Pedrosa gira caxxeggiando in 2:01 scaldando le gomme
e allegramente "vola" in 57 ?!
Dovrei perdere pure io 1a decina di kg
Comment
-
X
Comment