Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio best ? 2.00.5 o 6 nn ricordo, il giro postato da 1.59 ma la carta dice di no quindi....
questo per dire che anche io quando mi rivedo capisco gli errori ma come avete detto dal pc ? facile..... a parte arrabbiata 2 punto debole dopo che l'anno scorso ho finito il cordolo e anche l'erba
per? il mio video ? pi? figo di quello di marietto hi hi giri motore velocit? marce inserite ecc
giri molto pulito e con un discreto margine che non fa mai male
se tiri un poco le staccate cambi alcune linee spontaneamente e tiri gi? diversi secondi, ma devi volerlo fare
comunque ancora complimenti a te per la guida ed alla tua moto per il motore (porca miseria se va) e la ciclistica veramente a punto
Motore ? veramente ? quello con il quale soffro di pi? ultimamente contro i vari CBR K9 e sopratutto BMW !!!
guarda qui per esempio.......
[youtube]0axPlrrzrDo[/youtube]
i cbr se sono originali li devi passare per forza, vanno quanto il mio ducati...
il bmw ? roba a parte e per passarlo devi avere un motore che allunga tanto
quel che mi sembra di aver notato del tuo (rispetto ai k6 standard) ? che spinga veramente tanto sotto, magari mi sbaglier?
Comment