Originally posted by PowerFabry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luned? 9 agosto,franciacorta
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by PowerFabry View Postla prox volta fatti cronometrare cosi ti rilasciano la tessera di categoria A
eviti questi problemiLast edited by gattobastardo; 09-08-10, 18:44.
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...fino ad oggi mi avevano detto che bisognava girare costantemente sotto al 20 per tutto il turno per prendere la tessera "A"; proprio stasera invece un mio amico mi ha detto d'averla conseguita ieri son un solo best di 1.20.8; con quel tempo l'avrei presa tutti i turni la tessera "A"
a dirla tutto vedendo girare i licenziati non mi ? mai passato per la testa di poter girare con loro.. anche perch? 1.20 lo fanno quando si scaldano
Io al max reggo qualche giro sotto l'1.20 poi scoppio fisicamente ... fiato corto
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postgirato, best abbattuto da 1.21 a 1.19.5 in mezzo a poco traffico ma veramente scandaloso, gente che manco sapeva da che parte girasse la pista!!! ...piu di una volta ho rischiato di centrare gente che infilavo e a met? sorpasso faceva manovre da circo con traettorie completamente inventate per non s? quale motivo! ...manca veramente un minimo di cultura su come si gira in pista!!!
veramente... gente che nemmeno si incarenava in rettilineo o apriva il gas sul dritto... cio? perdio va bene andare pianissimo tra le curve.. per? nei rettilinei se vai a met? gas uno ti centra uscendo dalle curve precedenti (vedi naked rossa che sicuramente avrai notato..) .. io non sono sicuramente un missile (con la moto che mi ritrovo dovrei fare ben altri tempi rispetto al 21 di oggi) per? *****.. perlomeno quando mi trovo 500 metri di dritto MI IMPEGNO (non per nulla i rettilinei sono il punto in cui mi sento pi? bravo! ) . ho passato in rettilineo anche un 1098 e una 999 (e ho una rapportatura lunghissima, metto appena appena la quarta.. moto stock).. e non in uscita di curva, a met? rettilineo..
c'era un r1 che mi pare andasse anche forte.. a un certo punto ha mollato e si ? messa a fare il rettilineo a met? gas in mezzo alla pista! roba che la gente non sapeva se passare a destra o a sinistra.. mah.
perlomeno una pettorina ai neofiti!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by gigi1982 View Postanche perch? 1.20 lo fanno quando si scaldano
Comment
-
Anche se non ho riferimenti di altre giornate / altre piste concordo sul fatto che in pista ci vanno cani e porci, tanto per dire al bar "sono stato in pista"....
Alcuni oggi erano proprio vergognosi, si vedevano di quei numeri
Comment
-
Eccomi di ritorno da Franciacorta ... ho conosciuto pelison e socio
Innanzitutto complimenti per l'1.21 che per un esordiente in pista .. a Franciacorta che ? una pista tecnica... ? un gran tempone ...
Molto bravo quindi....
Per quanto riguarda la mia mattinata ? andata in crescendo...
1 Run ... esco incazzato nero che ho girato in 1.24 come best e tutto in 1.28-26-25... il tutto per troppa gente che non tanto per il discorso di essere fermi.. ma pi? che altro che erano delle mine impazzite... non riuscivi mai a capire che linea tenessero...
2 Run : Durata .. 3 giri lanciati .. esco preso dalla depressione totale 1.21 26-24 ...
3 Run : meno gente e meno pericoli 1.21-1.19 best 1.18.70 etc
Ricomincio a prendere fiducia sia in me stesso che nel fatto di poter fare qualche giro in santa pace...
4 Run 1.21-1.20-1.22-1.18.34 e in fine un tempo che non far? mai pi? probabilmente, mille mila rischi presi ma pista libera : 1.17.88 con moto originale (tubi in treccia,terminale e gomme )
Nel complesso mi sono cmq divertito dalle 11 alle 13
Alla prox
Gigi
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
ciao ragazzi!anche io ero giu martedi mattina..
devo dire che anche se ce' sempre gente che non ha la minima idea di come ci si comporta in pista si e' girato abbastanza bene
dopo un anno che non giravo a francia non mi posso lamentare...il passo era sul 18 alto con un best di 18,0...a presto i video...anche se non sono un granche'!
luca
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postciao ragazzi!anche io ero giu martedi mattina..
devo dire che anche se ce' sempre gente che non ha la minima idea di come ci si comporta in pista si e' girato abbastanza bene
dopo un anno che non giravo a francia non mi posso lamentare...il passo era sul 18 alto con un best di 18,0...a presto i video...anche se non sono un granche'!
luca
Perch? anche quello girava molto bene!!!
Comment
X
Comment