Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...peccato! comunque ho prenotato per lunedì mattina, devo tentare l'assalto al mio best di 1.20 e scendere ancora un secondino o due almeno!!! ^__^
girato, best abbattuto da 1.21 a 1.19.5 in mezzo a poco traffico ma veramente scandaloso, gente che manco sapeva da che parte girasse la pista!!! ...piu di una volta ho rischiato di centrare gente che infilavo e a metà sorpasso faceva manovre da circo con traettorie completamente inventate per non sò quale motivo! ...manca veramente un minimo di cultura su come si gira in pista!!!
girato, best abbattuto da 1.21 a 1.19.5 in mezzo a poco traffico ma veramente scandaloso, gente che manco sapeva da che parte girasse la pista!!! ...piu di una volta ho rischiato di centrare gente che infilavo e a met? sorpasso faceva manovre da circo con traettorie completamente inventate per non s? quale motivo! ...manca veramente un minimo di cultura su come si gira in pista!!!
la prox volta fatti cronometrare cosi ti rilasciano la tessera di categoria A
Comment