Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Comp K Slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzeler Comp K Slick

ciao raga volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato i comp k slick e come li ha trovati perch? mi hanno fatto un buon prezzo ma ero incerto sulla reale efficacia di queste gomme monomescola....
    premetto che io ho sempre unato dunlop dal redline al gp racer che ritengo ottimi quindi......

• Font Size
    SE sono come i pirelli SBK pro io te li Sconsiglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by chef View Post
      SE sono come i pirelli SBK pro io te li Sconsiglio
      perch? sconsigli i SBK PRO?

Comment

• Font Size
        i racetec slik sono equiparabili ai superbike slik,non ai superbike pro che è una gomma nuova ma di fascia + bassa. vai sereno con i racetec 2 davanti e 1 dietro

Comment

• Font Size
          qui si parla di COMP K e sono mono mescola come gli SBK PRO

Comment

• Font Size
            Originally posted by joy636 View Post
            perch? sconsigli i SBK PRO?
            perch? paragonati ai metz slick k2 o k1 che normalemte uso sono decisamente meno prestazionali

Comment

• Font Size
              esatto sono uguali ai SBK PRO!!!!
              Sconsigliati!!!

Io ho un posteriore K2 slick con 5 giri al mugello se ti interessa 50 euro ? tuo!

5 giri reali perk? poi ho spaccato!!!
              Last edited by Demi; 05-08-10, 11:39.

Comment

• Font Size
                qui si parla di COMP K e sono mono mescola come gli SBK PRO
                Signori le racetec sono tutte monomescola di carcassa ci sono le intagliate racetec e racetec interact,e le slik racetec compound... Basta io le rain non le conto.
                pirelli fà le intagliate diablo supercorsa e le slik diablo superbike pro e diablo superbike... Basta a dunlop siete protagonisti ma non tanto bravi col resto
                Last edited by bosco_RR; 05-08-10, 11:54.

Comment

• Font Size
                  compound vengono classificate le "vecchie" racetec sia le intagliate che le slick....ma entrambi hanno le mescole differenziate 0,1,2

difatti le racetec slick sono solo compound,non interact
                  Last edited by bosco_RR; 05-08-10, 12:00.

Comment

• Font Size
                    vai a vedere qui

La ditta NIK di Nicoletti Giovanni B. opera nel settore dei pneumatici moto dal 1974, e dal 1981 al novembre 2002 ha svolto per conto della MICHELIN il servizio di assistenza alle competizioni presso gli autodromi Italiani (oltre 600 manifestazioni). Questo sito di vendita on-line è attivo dal 2001.

il listino competizione / metzeler e vedi che ci sono i comp K e i "classici" k1 -2

Comment

• Font Size
                      anch'io avevo chiesto informazioni per queste gomme. mi avevano detto che le slik komp sono monomescola k2 e sono fatte per amatori perchè non danno problemi al settaggio delle sospensioni e dicono che possono essere usate tranquillamente senza termocoperte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        anch'io avevo chiesto informazioni per queste gomme. mi avevano detto che le slik komp sono monomescola k2 e sono fatte per amatori perch? non danno problemi al settaggio delle sospensioni e dicono che possono essere usate tranquillamente senza termocoperte
                        premesso che i comp k non li ho usati ma ho usato le pirelli superbike pro, ti assicuro che non sono neanche paragonabili ai K2 (nel senso che sono molto peggio )

Comment

• Font Size
                          vai a vedere qui

La ditta NIK di Nicoletti Giovanni B. opera nel settore dei pneumatici moto dal 1974, e dal 1981 al novembre 2002 ha svolto per conto della MICHELIN il servizio di assistenza alle competizioni presso gli autodromi Italiani (oltre 600 manifestazioni). Questo sito di vendita on-line è attivo dal 2001.

il listino competizione / metzeler e vedi che ci sono i comp K e i "classici" k1 -2
                          Sicuro è come dici te ammetto che personalmente si contano le volte che ho adoperato le slik,ma ne ho smistati di bancali di slik k1 se han fatto la gomma facsimile superbike pro non ne ero a conoscenza a stò punto sbagliando bisogna smettere x abitudine a chiamare compound le racetec precedenti all'interact prossimamente mi faccio dare un catalogo 2010 aggiornato.
                          Last edited by bosco_RR; 05-08-10, 13:40.

Comment

• Font Size
                            ok grazie mi avete convinto.....avanti con dunlop gp racer

Comment

• Font Size
                              premesso che i comp k non li ho usati ma ho usato le pirelli superbike pro, ti assicuro che non sono neanche paragonabili ai K2 (nel senso che sono molto peggio )
                              sono daccordo...

Comment

X
                              Working...
                              X