ottimo alllora la mia idea non è troppo folle..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Furgone D' Epoca Per Trasporto Moto
Collapse
X
-
Originally posted by mimmo.com View PostCiao...io ho fatto il tuo stesso discorso, ho preso un ducato del 1984, discretamente tenuto, dentro ? stato trasformato in "camper", tolgo il tavolo che diventa letto matrimoniale e carico la moto...B? il mio ha 245000 km, ? aspirato e f? sui 10 km a litro, viaggi senza problemi a 110/120, io sono marchigiamo, e a parte misano ke ? a 170km di tutta autostrada, lo uso anche per il mugello e magione, dove faccio l'appennino, ti assicuro nessun problema...certo, non esiste servosterzo, vetri elettrici e freni decenti...per? ? una cifra pi? comodo del carrello aperto, inoltre ci puoi dormire dentro.Io lo ho pagato circa 2mila, poi ti sconsiglio di seguire la strada ASI, troppo burocratica, vai su unternet e cerca www.rivs.it. ciao.
Comment
-
bè no ho scritto che quel tavolo che si vede diventa un piano con i cuscini rossi che vedi a lato...quindi la moto è fuori sotto la veranda..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
capisco che risparmiare fa sempre bene
per? dal momento che un treno di gomme costa 300 euro e per girare al mugello ci vogliono 300 euro solo di pista...........insomma un uscita al mugello costa 1000 1200 euro
io ho comprato uno scudo fine 2005, ex maggiore con soli 40 mila km, prendendolo vicino napoli l'ho pagato 6500 euro iva inclusa quindi scaricandomi l'iva essendo mezzo da trasporto l'ho pagato 5400 euro
Clima, Abs, Air bag, comandi al volante per la radio lettore CD viaggia a 160 kmh volendo
insomma tra 2000 euro di una roba degli anni 80 e uno come il mio fine 2005 con tutti i confort con 3400 euro in pi?............sempre se considero che una pistata seria costa 1000 euro...........per me non c'? paragone
p.s. da quando ho il furgone ? un altra vita se l'avessi saputo l'avrei comprato prima
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio ho comprato uno scudo fine 2005, ex maggiore con soli 40 mila km, prendendolo vicino napoli l'ho pagato 6500 euro iva inclusa quindi scaricandomi l'iva essendo mezzo da trasporto l'ho pagato 5400 euro
Clima, Abs, Air bag, comandi al volante per la radio lettore CD viaggia a 160 kmh volendo
insomma tra 2000 euro di una roba degli anni 80 e uno come il mio fine 2005 con tutti i confort con 3400 euro in pi?............sempre se considero che una pistata seria costa 1000 euro...........per me non c'? paragone
p.s. da quando ho il furgone ? un altra vita se l'avessi saputo l'avrei comprato prima
E' percio' ovvio che per risparmiare cifre che si aggirano sui 1000 ?/anno, si possa pensare di prendere un furgone "d'epoca", rinunciando ad un po' di comfort. Con la cifra risparmiata ci scappano anche un paio di pistate.
Ciao
Comment
X
Comment