Bene!
Visto che qualcuno che frequenta spesso le piste ha avuto piacere a conversare nul post di prima proseguiamo:
Dopo aver ricevute poche o nulle informazioni tecniche su come abbassare il tempo al mugello (tranne forse quella di "turni e benza, turni e benza...") passiamo alla fase Nr 2...
Per passare da amatore pezzente, ovvero colui che v? in pista allo sbaraglio pregando San Donato che non accada nulla, ed evolvermi ad amatore professionista cosa si pu? fare?
Regola nr? 1: Sono amatore e non mi interessa girare in 1 e 59!!
1) Cosa mi porto in pista?
2) Che gomme sono pi? adatte per il Mugello? (vedi regola nr? 1)
3) Premesso che ho una RSV R che setting di sospensioni ? pi? adatto per il Mugello, considerando che ho una guida poco fluida? (vedi regola nr? 1)
4) Che pastiglie freni posso mettere?
5) Serve a qualcosa la V-power o ? solo una sega mentale?
6) Qualche suggerimento meccanico pratico?
7) Poi qualche dritta tecnica di guida per affrontare ogni singola curva
Grazie!
Visto che qualcuno che frequenta spesso le piste ha avuto piacere a conversare nul post di prima proseguiamo:
Dopo aver ricevute poche o nulle informazioni tecniche su come abbassare il tempo al mugello (tranne forse quella di "turni e benza, turni e benza...") passiamo alla fase Nr 2...
Per passare da amatore pezzente, ovvero colui che v? in pista allo sbaraglio pregando San Donato che non accada nulla, ed evolvermi ad amatore professionista cosa si pu? fare?
Regola nr? 1: Sono amatore e non mi interessa girare in 1 e 59!!
1) Cosa mi porto in pista?
2) Che gomme sono pi? adatte per il Mugello? (vedi regola nr? 1)
3) Premesso che ho una RSV R che setting di sospensioni ? pi? adatto per il Mugello, considerando che ho una guida poco fluida? (vedi regola nr? 1)
4) Che pastiglie freni posso mettere?
5) Serve a qualcosa la V-power o ? solo una sega mentale?
6) Qualche suggerimento meccanico pratico?
7) Poi qualche dritta tecnica di guida per affrontare ogni singola curva
Grazie!
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