Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racechrono !!! Non Funziona Piu'???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amax54 View Post
    e' ovvio che se la mettete a diretto contatto con la carena poi vi si distrugge l'antenna!...causa molte vibrazioni.
    Io mi sono fidato della sottile gomma che c'e' sotto l'antenna, ma credo sia stata solo un antiscivolo. Tra l'altro io l'antenna non l'avevo messa nemmeno sulla carena ma direttamente sul telaietto reggisella!
    Comunque, come si dice dalle mie parti: "se chiama impara"!
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Io mi sono fidato della sottile gomma che c'e' sotto l'antenna, ma credo sia stata solo un antiscivolo. Tra l'altro io l'antenna non l'avevo messa nemmeno sulla carena ma direttamente sul telaietto reggisella!
      Comunque, come si dice dalle mie parti: "se chiama impara"!
      Ciao
      ....dai dai che non e' successo nulla!

Comment

• Font Size
        ....dai dai che non e' successo nulla!
        Beh certo...c'e' di peggio!!!
        Avevo comunque intenzione di comprare un'antenna piu' moderna a 5Hz, pero' questa mi faceva comodo per la bici o per i viaggi in auto!
        Ciao
        Last edited by rickrd; 10-08-10, 19:43.

Comment

• Font Size
          ? uscita la versione 1.43 che non avr? pi? la scadenza, ma per nokia n70 ancora non ? disponiibile, ho letto un po sul sito ma non ho capito se arriver? o no.
          Voi lo sapete? Arriver? o no la 1.43 per noi barboni col telefono anteguerra?

Comment

• Font Size
            ...invece sempre per i barboni, ma con Android ?

Comment

• Font Size
              boo non si capisce...racechrono per N70 ancora non disponibile....

Comment

• Font Size
                comunque questo programmino ? una figata.
                io oramai uso solo quello e non sbaglia un giro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  comunque questo programmino ? una figata.
                  io oramai uso solo quello e non sbaglia un giro.
                  buongustaio!

Comment

• Font Size
                    allora ho appena parlato con lammi..il papa di racechrono,e mi ha detto che non ci credeva che ancora in Italia usassimo il nokia N70! aha ahaha a

Mi ha detto che forse per questo telefono non sara' + disponibile,perche si e' perso tutti i dati che aveva riguardo la 2nd versione per N70 e non sa' se riuscira' a ripristinarlo..azzzz

dai diciamo che ci sta lavorando su,e tra un po' mi dovrebbe dare una versione test da provare..poi vi faro' sapere.

speriamo bene......

Comment

• Font Size
                      abbiamo sistemato prima di quanto si pensasse...Mi ha dato la versione test appena fatta e provata!!..pare che funziona!!!

domani la mette on line per tutti!!...provatela pure voi !!e se c'e' qualcosa che non va' fatelo sapere.

Comment

• Font Size
                        abbiamo sistemato prima di quanto si pensasse...Mi ha dato la versione test appena fatta e provata!!..pare che funziona!!!

domani la mette on line per tutti!!...provatela pure voi !!e se c'e' qualcosa che non va' fatelo sapere.
                        Visto che sei in contatto, digli che si sbrigasse a cacciare fuori la versione "sdatata" per WM...........io l'11/06 saro' al Mugello!
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          bella cosa amax... grazie da tutti i possessori di N70 (caspita vedo che siamo in tanti... )
                          io oramai ho cambiato cellulare ma l'N70 con l'anetnna lo uso proprio per l'acquisizione dati e navigatore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennymax View Post
                            bella cosa amax... grazie da tutti i possessori di N70 (caspita vedo che siamo in tanti... )
                            io oramai ho cambiato cellulare ma l'N70 con l'anetnna lo uso proprio per l'acquisizione dati e navigatore
                            e' normale che siamo in tanti...l'N70 e' ottimo per questo tipo di lavoro.

Lammi e' molto impegnato in questo momento...e non so' se riuscira' a mettere la nuova versione on line!!....a chi serve d'urgenza mi contatti che gliela mando io..in forma del tutto privata! ad : amax54@alice.it

p.s. cosi si prova bene,visto che io la ho testata in un parcheggio,la prossima pistata la faccio il 4-5 giugno..

Comment

• Font Size
                              peccato io ho usato luned? al mugello il racechrono
                              se fosse stata pronta la usavo volentieri visto che la versione che ho su dice inesorabilmente che scade il 31/05...
                              per il momento non ho prove in vista ma se vuoi la testo anche io andando in giro un p? cos? ti mando una email

Comment

• Font Size
                                Bravissimo Lammi e anche Amax!!
                                Meno male che la cosa si risolve, non volevo usare un altro programma.

Amax se hai tempo mi mandi la versione test? Oggi potrei provarla bene, per strada, ma bene.
                                andreamassimo@libero.it

Grazie ancora!!

Comment

X
                                Working...
                                X