Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racechrono !!! Non Funziona Piu'???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
    Connessione fra cell. e antenna gps tramite Bluetooth per? (incredibile) appena parto con guanti e casco si sconnette e il cell. rimane senza segnale
    porcaccia vacc@!!!!!
    allora..ti posso dire 1 cosa per esperienza.....

se siete un gruppo di amici e usate tutti Racechrono...puo' succedere che quando lo accendete il tuo cell becca l'antenna gps di un altro ..poi quando partite si scollega perche' il segnale blu tuot e ' max 15 metri..

a noi succese 1 volta ..quindi controlla che la tua antenna sia connessa col tuo telefono

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      allora..ti posso dire 1 cosa per esperienza.....

se siete un gruppo di amici e usate tutti Racechrono...puo' succedere che quando lo accendete il tuo cell becca l'antenna gps di un altro ..poi quando partite si scollega perche' il segnale blu tuot e ' max 15 metri..

a noi succese 1 volta ..quindi controlla che la tua antenna sia connessa col tuo telefono
      L'antenna ? stata impostata per connettersi al mio telefono, ? possibile che si connetti ugualmente all'antenna dei miei amici che utilizzano cronometri gps aftermarket (no race chrono) o ? impossibile?

Comment

• Font Size
        a luglio a magione ho avuto anch'io dei problemi.....non segnava tempi...non risultava manco fossi entrato in pista....segnava tempi assurdi tipo sotto al minuto...con la versione dell'anno scorso invece era tutto ok...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 5valvole View Post
          a luglio a magione ho avuto anch'io dei problemi.....non segnava tempi...non risultava manco fossi entrato in pista....segnava tempi assurdi tipo sotto al minuto...con la versione dell'anno scorso invece era tutto ok...
          Sabato scorso a Magione ha dato qualche problema pure a me, domani vediamo che succede al Mugello.
          Ciao

Comment

• Font Size
            a me e sempre funzionato come si deve , anche l'ultima versione scaricata 3 settimane fa
            bisogna fare BT pairing tra telefono e GPS BT e non ci sono problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by rickrd View Post
              Sabato scorso a Magione ha dato qualche problema pure a me, domani vediamo che succede al Mugello.
              Ciao
              Oggi al Mugello non sono riuscito ad usarlo per niente, ma ho scoperto che la colpa non e' di racechrono ma dell'antenna GPS/Bluetooth che ha dapprima iniziato a fare le bizze e dopo nemmeno 5 giri ha dato definitivamente forfait. Mi tocca ricomprarla!!!!
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Volevo farvi una domanda, io ho samsung sgh-i900 omnia, posso usare il gps interno?
                Una volta scaricato metto sulla schedina di memoria lo zip o faccio una cartella?
                Anch'io ho il primo omnia e non si pu? usare il GPS interno.
                Ho un'antennina 5Hz.
                Per l'installazione mettilo sulla scheda di memoria e poi stai attento a dove va a salvare i dati.

Comment

• Font Size
                  Mi s? che anche per me il colpevole ? l'antenna gps... per? cavolo non posso cambiarne una all'anno !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    su N70..va tutto perfettoooooo!!
                    quoto e confermo che gira anche sul vecchissimo nokia 6630!!!

ps grazie x il tuo mitico qstarz!

Comment

• Font Size
                      Oggi ho aperto la mia antenna, una Wintec WBT 201, ed ho capito perche' non funziona piu': ho trovato un componente a spasso , s'e' staccato dalla scheda!!!!!
                      La prossima antenna che comprero', avra' un supporto in grado di filtrare le vibrazioni!!!!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Oggi ho aperto la mia antenna, una Wintec WBT 201, ed ho capito perche' non funziona piu': ho trovato un componente a spasso , s'e' staccato dalla scheda!!!!!
                        La prossima antenna che comprero', avra' un supporto in grado di filtrare le vibrazioni!!!!
                        Ciao
                        Anch'io ho la stessa paura ... domani la apro

Comment

• Font Size
                          ragazzi..sotto l'antenna mettete un po di gomma piuma da circa 1 cm...vedrete che non avrete problemi.!

e' ovvio che se la mettete a diretto contatto con la carena poi vi si distrugge l'antenna!...causa molte vibrazioni.

Comment

• Font Size
                            ragazzi..sotto l'antenna mettete un po di gomma piuma da circa 1 cm...vedrete che non avrete problemi.!

e' ovvio che se la mettete a diretto contatto con la carena poi vi si distrugge l'antenna!...causa molte vibrazioni.
                            A averci pensato prima

Comment

• Font Size
                              Io la mia antennina la metto nella tasca della tuta. Tanto è piccolissima!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Io la mia antennina la metto nella tasca della tuta. Tanto ? piccolissima!!!
                                nella tasca della tuta ...oltre che essere pericoloso..non fa' neanche bene il suo dovere!!!
                                l'antenna deve guardare il cielo.

Comment

X
                                Working...
                                X