Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racechrono !!! Non Funziona Piu'???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Racechrono !!! Non Funziona Piu'???

Ragazzi ? da quando ho aggiornato il programma con la versione 1.4 che non riesco pi? ad avere un cavolo di tempo nelle pistate per colpa del Racechrono aggiornato.

A voi funziona regolarmente?
    Non riesco a capire se il problema ? sulle mie impostazioni che sono praticamente identiche a quelle dell'anno passato che senza aggiornamento funzionava alla stragrande o ? un problema generale per non s? quale ragione!!!

Se avete la soluzione illuminatemi per favore non ce la faccio pi? a girare senza avere un cavolo di riferimento

Grazie in anticipo raga

• Font Size
    io l'ho scaricato pochi giorni fa (versione 1.4)
    l'ho messo su un nokia n95 con una antenna esterna btq818x e sembra che funzioni,l'ho provato solo in strada però.
    sono curioso di provarlo in pista

Comment

• Font Size
      prova a ripetere l'installazione
      io sto usando la 1.4 da aprile e non ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
        anch' io uso la 1.4 su nokia N73 e funziona perfettamente.
        Ti consiglio anch' io di ripetere l' installazione.

Comment

• Font Size
          su N70..va tutto perfettoooooo!!

Comment

• Font Size
            Volevo farvi una domanda, io ho samsung sgh-i900 omnia, posso usare il gps interno?
            Una volta scaricato metto sulla schedina di memoria lo zip o faccio una cartella?

Comment

• Font Size
              dicono che è meglio una antenna esterna da 5hz per avere piu precisione
              mi sembra che devi mettere lo zip direttamente nella cartella della memory e poi lo pri col cel

Comment

• Font Size
                Porca miseria non ? possibilie!!!!!!!!!
                mi si scollega l'antenna gps e non prendo pi? un tempo!!!!!!!!!

Usate anche i dati delle sessioni salvate precedentemente nelle vecchie versioni 1.2 -1.3 o avete rimpostato il circuito come nuova sessione?

Help

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsx 1000 dami View Post

Usate anche i dati delle sessioni salvate precedentemente nelle vecchie versioni 1.2 -1.3 o avete rimpostato il circuito come nuova sessione?

Help

ma semplicemente disinstallare la versione nuovoe reinstallare quella vecchia?

Comment

• Font Size

Help
                    allora prova a rifare anche l'associazione bluetooth con l'antenna
                    io le vecchie sessioni le vedo, le apro e le navigo tutte
                    le nuove sessioni, invece, le creo ogni volta che vado in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Merlin071 View Post
                      allora prova a rifare anche l'associazione bluetooth con l'antenna
                      io le vecchie sessioni le vedo, le apro e le navigo tutte
                      le nuove sessioni, invece, le creo ogni volta che vado in pista
                      Si anch'io le navigo le vecchie ma se vado a riprenderle per fare la sessione corrente e utilizzarne gli intertempi e linea traguardo non funzia cavolo
                      Se invece devo fare una nuova sessione e impostare nuovi intertempi e linea traguardo non ho mai provato.
                      Che dite pu? essere l? il problema? utilizzavo le vecchie sessioni e come linee di intertempi e linea traguardo non coincidevano pi? con la corrente ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ABCPhoto View Post
                        ma semplicemente disinstallare la versione nuovoe reinstallare quella vecchia?
                        Purtroppo con la vecchia non si riescono a prendere pi? di 5 giri e cmq non funzionava ugualmente, inizio a pensare che il problema possa essere anche l'antenna gps

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          su N70..va tutto perfettoooooo!!
                          molto bene , trovato un cell come il mio di recupero.... per favore dimmi il modello di antenna gps che gli hai collegato che devo fare funzionare la mia nuova CLESSIDRA ! anche in PM se vuoi, e poi quali altri antenne gli posso collegare che vadano bene per quest'uso.

scusate l'intrusione!
                          Last edited by james19; 05-08-10, 19:33.

Comment

• Font Size
                            Purtroppo con la vecchia non si riescono a prendere pi? di 5 giri e cmq non funzionava ugualmente, inizio a pensare che il problema possa essere anche l'antenna gps
                            che connessione usi?

Comment

• Font Size
                              Connessione fra cell. e antenna gps tramite Bluetooth però (incredibile) appena parto con guanti e casco si sconnette e il cell. rimane senza segnale
                              porcaccia vacc@!!!!!
                              Last edited by gsx 1000 dami; 06-08-10, 12:00.

Comment

X
                              Working...
                              X