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[ADRIA] alcuni consigli

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    #61
    non tipreoccupare e rimasta uguale a 2 anni fa!!!!

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      #62
      Ciao io vado spesso ad adria sono andato anche l'8 agosto.

      L'anno scorso ci andavo con L'r6 2002 la prima curva si fa in seconda, ma poi subito 3 e poi 4 e con rapporti corti anche 5 poi scali in 2 fai la curva metti la terza fino al tornantino poi seconda rimetti la 3 e fai la chicane la curva a sinistra ceca e la tieni fino alla curva a sinistra in parabolica li scali in seconda fai l'ultima curva in seconda e sul rettilineo metti la terza la quarta a forse la quinta..

      La pista nn ? molto facile ha traittorie strane perch? molte curve chiudono.

      Con le staccate c'? da divertirsi...

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        #63
        a io avevo trasmissione passo 520 pignone meno 1 e corona pi? 2

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          #64
          Originally posted by turboazeta View Post
          mi piacerebbe sapere da qualcuno che gira SOTTO il 1.25 che marce usa e che rapportatura usa....con un 600
          ciao, io giro in 24-25 di passo con best di 23.8. gsxr 600 k7
          , + 3 di corona ma con dunlop post da 190 (quindi circa +2 di corona). limitatore di 4a in rettilineo, poi seconda la I curva, quindi 3a-4a sul breve rettilineo, quindi 2a per curva a sin, 3a prima del tornantino, 2a per tornantino quindi 3 per rettilineo quasi a limitatore, non scalo e faccio la esse di 3a e le due sin di 3a, quindi 2a per doppia sin e sino al rettilineo
          spero di esserti stato utilie

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            #65
            Originally posted by prok View Post
            ciao, io giro in 24-25 di passo con best di 23.8. gsxr 600 k7
            , + 3 di corona ma con dunlop post da 190 (quindi circa +2 di corona). limitatore di 4a in rettilineo, poi seconda la I curva, quindi 3a-4a sul breve rettilineo, quindi 2a per curva a sin, 3a prima del tornantino, 2a per tornantino quindi 3 per rettilineo quasi a limitatore, non scalo e faccio la esse di 3a e le due sin di 3a, quindi 2a per doppia sin e sino al rettilineo
            spero di esserti stato utilie


            wow che manico buon tempo, complimenti

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              #66
              Originally posted by pecoo82 View Post
              wow che manico buon tempo, complimenti
              ciao grazie pecoo82, ma ci ho girato parekkio l'anno scorso e 4 volte quest'anno (? purtroppo la pista pi? vicina a casa)...magari un giorno ci si vede l? (la mia moto ? tutta nera con scritta doc sul cupolino)
              a presto

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                #67
                Ho girato ieri pomeriggio per la prima volta con gomme già usate da Imola e con i rapporti per il mugello(sul rettilineo tiravo a malapena la 4a)...Tempo 1.25.84, la pista è carina(anche se io odio le piste lente), peccato l'asfalto non tenga troppo e la gomma abbia strappato indegnamente(a sinistra non si vedono più gli intagli), inoltre c'era un traffico oltre l'indegno di gente che mi chiedo veramente perchè spenda soldi per andare in pista!? Addirittura uno aveva un Guzzi turistico e oltre che a non piegare era sempre ma sempre in traiettoria!!! Ma tanto il livello l'avevo capito fin da subito, non ho fatto in tempo a passare di la dalla linea d'uscita della corsia box che 2 si son presi in fondo al rettilineo e uno è finito addosso alle gomme... ...Mah...Vabbè ripeto, pista carina, ottima per allenamento, ma dovrebbero fare un pò di selezione perchè è veramente pericoloso fare certe manovre senza cognizione di causa(del tipo cambiare traiettoria 4 volte nella stessa curva)...Almeno non controllano i dbkiller!
                Last edited by CapIReX-65; 20-08-10, 08:56.

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                  #68
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  Ho girato ieri pomeriggio per la prima volta con gomme già usate da Imola e con i rapporti per il mugello(sul rettilineo tiravo a malapena la 4a)...Tempo 1.25.84, la pista è carina(anche se io odio le piste lente), peccato l'asfalto non tenga troppo e la gomma abbia strappato indegnamente(a sinistra non si vedono più gli intagli), inoltre c'era un traffico oltre l'indegno di gente che mi chiedo veramente perchè spenda soldi per andare in pista!? Addirittura uno aveva un Guzzi turistico e oltre che a non piegare era sempre ma sempre in traiettoria!!! Ma tanto il livello l'avevo capito fin da subito, non ho fatto in tempo a passare di la dalla linea d'uscita della corsia box che 2 si son presi in fondo al rettilineo e uno è finito addosso alle gomme... ...Mah...Vabbè ripeto, pista carina, ottima per allenamento, ma dovrebbero fare un pò di selezione perchè è veramente pericoloso fare certe manovre senza cognizione di causa(del tipo cambiare traiettoria 4 volte nella stessa curva)...Almeno non controllano i dbkiller!
                  Purtroppo agosto è così ,la gente ha tempo ,non si spede un esagerazione e tanti provano l'emozione della pista ad adria .Io sono stato 2 lunedì in maggio e ti dico che non c'erano mai più di 15-20 moto in pista

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