Originally posted by manu27
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[ADRIA] alcuni consigli
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Originally posted by paolo25 View PostS di 3? quella dopo di 3? e anche quella dopo, secondo me con il 600 a maggior ragione devi farla di 3? per farla scorrere tanto altrimenti ti pianti!!Io con il 600 ci ho girato solo qualche volta ma sono sicuro di farle di 3?!
P.s. prova e poi guarda il cronometro.
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Originally posted by manu27 View Postnoi arriviamo il 14 e giriamo il 15 e il 16...ci vediamo allora!
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Originally posted by paolo25 View PostS di 3? quella dopo di 3? e anche quella dopo, secondo me con il 600 a maggior ragione devi farla di 3? per farla scorrere tanto altrimenti ti pianti!!Io con il 600 ci ho girato solo qualche volta ma sono sicuro di farle di 3?!
P.s. prova e poi guarda il cronometro.
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Originally posted by vido18 View Postma io vado talmente piano che non faccio testo
Cmq ho 15-47 ma vorrei provare 14-46
Hai una R6 06 giusto?? originale non esce con 16-45??perche mi pare che usassi anche io -1 e +2 e la 3 la usi!!
P.s. non so in quanto giri, ma secondo me non serve accorciare tantissimo perche poi nelle curve ti pianti!
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Originally posted by paolo25 View PostS di 3? quella dopo di 3? e anche quella dopo, secondo me con il 600 a maggior ragione devi farla di 3? per farla scorrere tanto altrimenti ti pianti!!Io con il 600 ci ho girato solo qualche volta ma sono sicuro di farle di 3?!
P.s. prova e poi guarda il cronometro.
guarda io non sono un pilota...giro sul 1.26 1.27 costante....pero non fatto nemmeno shifissimo...
....ma le uniche curve che faccio in 3 sono la chicane e la sx dopo chicane...
se mettessi la terza anche nella alte curve allora si che mi impianto..
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