Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ADRIA] alcuni consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo io ci sono il 12,con altri 3 amici!!

Comment

• Font Size
      noi abbiamo cambiato data e siamo la il 28 pomeriggio

Comment

• Font Size
        se posso darti qualche consiglio...

allora io ho una r6 2005 con un dente di pignone in meno....

TUTTE LE CURVE SI FANNO IN SECONDA MARCIA... IO personalmente faccio anche quella spece di schicane...in terza marcia....ma bisgna entrare veloci...e lasciar andare la moto....sen? esci sottocoppia...

la pista e bella ed economica .....per imparare va benissimo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by eno View Post
          La prossima settimana sar? ad adria per una mezza giornata, non ci sono mai stato, in pista ho sempre solo girato a rijeka .....da alcuni video la pista mi sembra molto pi? lenta ci saranno un paio di curve da seconda forse prima ad occhio.....ho un r6 03, ho 3 denti di corona in pi?.....qualche cosiglio su rapporti marce da usare e qualche dritta da sapere grazieeeeeeeee

dimenticavo rieka e molto piu bella...di adria .... ....pero bisgona anche accontentarsi......

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post

TUTTE LE CURVE SI FANNO IN SECONDA MARCIA... IO personalmente faccio anche quella spece di schicane...in terza marcia....ma bisgna entrare veloci...e lasciar andare la moto....sen? esci sottocoppia...

gran parte del tempo lo fai li!

Comment

• Font Size

Tutte di seconda speravo che almeno un paio di quelle a sinistra si ruscissero a fare in 3.....
              Cmq un ultima cosa, visto che son quasi tutte curve verso sinistra a parte 2 volevo sapere se in circuito ? presente un gommista nel caso nel pomeriggio volessi girare il posteriore .....

Comment

• Font Size
                Tutte di seconda speravo che almeno un paio di quelle a sinistra si ruscissero a fare in 3.....
                Cmq un ultima cosa, visto che son quasi tutte curve verso sinistra a parte 2 volevo sapere se in circuito ? presente un gommista nel caso nel pomeriggio volessi girare il posteriore .....
                c'? andrea, barani gomme, molto disponibile e pratica prezzi buoni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  c'? andrea, barani gomme, molto disponibile e pratica prezzi buoni...
                  Ottimo .....

Comment

• Font Size
                    diciamo che andare a Adria dopo essere andati a Rijeka è come fare sesso da soli dopo che lo si è fatto in due... è sempre una pista ma il "gusto" è MOLTO diverso

peccato non poterle fondere insieme... il tracciato e l'asfalto di rekkia con le strutture di Adria

per il resto, come ti dicono sopra controlla bene le pastiglie e lo spurgo dell'impianto frenante... anche se imho resta un circuito fatto per le auto che in moto diventa un pelo frustrante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      c'è andrea, barani gomme, molto disponibile e pratica prezzi buoni...
                      sai dirmi se e' presente gia' dalla mattina presto?ho su delle gomme da finire,e poi verso le 9:30/10:00 dovrei cambiarle!!ma e' di bagnolo(re)?sai anche che prezzi fa x lo smontaggio e rimontaggio di tutte e 2 le gomme?grazie delle info!!
                      Last edited by kimik; 04-08-10, 06:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        diciamo che andare a Adria dopo essere andati a Rijeka ? come fare sesso da soli dopo che lo si ? fatto in due... ? sempre una pista ma il "gusto" ? MOLTO diverso

peccato non poterle fondere insieme... il tracciato e l'asfalto di rekkia con le strutture di Adria

per il resto, come ti dicono sopra controlla bene le pastiglie e lo spurgo dell'impianto frenante... anche se imho resta un circuito fatto per le auto che in moto diventa un pelo frustrante.
                        Immagino che sia cos? , ma neanche non posso andare sempre a rijeka da bobo .......

Comment

• Font Size

io ne faccio 4 di 2? e 4 di 3?!!
                          Il gommista di solito c'e' anche al mattino presto.

Comment

• Font Size
                            il gommista mi sembra bravo ed onesto.....o ho cambiato il posteriore e il prezzo che mi ha fatto non era molto piu alto di quello che trovi in giro....

di curva da terza...( parlo per un 600) ce quella dopo la chicane....che è una sx abbastanza veloce....

probabilmete con un 1000 alcune curve si possono fare anche in terza marcia...

Comment

• Font Size
                              il gommista mi sembra bravo ed onesto.....o ho cambiato il posteriore e il prezzo che mi ha fatto non era molto piu alto di quello che trovi in giro....

di curva da terza...( parlo per un 600) ce quella dopo la chicane....che ? una sx abbastanza veloce....

probabilmete con un 1000 alcune curve si possono fare anche in terza marcia...
                              S di 3? quella dopo di 3? e anche quella dopo, secondo me con il 600 a maggior ragione devi farla di 3? per farla scorrere tanto altrimenti ti pianti!!Io con il 600 ci ho girato solo qualche volta ma sono sicuro di farle di 3?!
                              P.s. prova e poi guarda il cronometro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kimik View Post
                                sai dirmi se e' presente gia' dalla mattina presto?ho su delle gomme da finire,e poi verso le 9:30/10:00 dovrei cambiarle!!ma e' di bagnolo(re)?sai anche che prezzi fa x lo smontaggio e rimontaggio di tutte e 2 le gomme?grazie delle info!!
                                andrea alle 8.00-8.30 ? gia nel box, per un cambio gomme prende 20/25 euro...si, ? di bagnolo di piano(RE),di solito c'? sempre anche sua mamma e suo padre,sono veloci nei lavori.
                                anch'io devo finire un 211 gp race, e se nn mi tiene mi faro' montare un posteriore...

Comment

X
                                Working...
                                X