purtroppo io ci sono il 12,con altri 3 amici!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ADRIA] alcuni consigli
Collapse
X
-
se posso darti qualche consiglio...
allora io ho una r6 2005 con un dente di pignone in meno....
TUTTE LE CURVE SI FANNO IN SECONDA MARCIA... IO personalmente faccio anche quella spece di schicane...in terza marcia....ma bisgna entrare veloci...e lasciar andare la moto....sen? esci sottocoppia...
la pista e bella ed economica .....per imparare va benissimo....
Comment
-
Originally posted by eno View PostLa prossima settimana sar? ad adria per una mezza giornata, non ci sono mai stato, in pista ho sempre solo girato a rijeka .....da alcuni video la pista mi sembra molto pi? lenta ci saranno un paio di curve da seconda forse prima ad occhio.....ho un r6 03, ho 3 denti di corona in pi?.....qualche cosiglio su rapporti marce da usare e qualche dritta da sapere grazieeeeeeeee
dimenticavo rieka e molto piu bella...di adria .... ....pero bisgona anche accontentarsi......
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postse posso darti qualche consiglio...
TUTTE LE CURVE SI FANNO IN SECONDA MARCIA... IO personalmente faccio anche quella spece di schicane...in terza marcia....ma bisgna entrare veloci...e lasciar andare la moto....sen? esci sottocoppia...
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postse posso darti qualche consiglio...
Cmq un ultima cosa, visto che son quasi tutte curve verso sinistra a parte 2 volevo sapere se in circuito ? presente un gommista nel caso nel pomeriggio volessi girare il posteriore .....
Comment
-
Originally posted by eno View PostTutte di seconda speravo che almeno un paio di quelle a sinistra si ruscissero a fare in 3.....
Cmq un ultima cosa, visto che son quasi tutte curve verso sinistra a parte 2 volevo sapere se in circuito ? presente un gommista nel caso nel pomeriggio volessi girare il posteriore .....
Comment
-
diciamo che andare a Adria dopo essere andati a Rijeka è come fare sesso da soli dopo che lo si è fatto in due... è sempre una pista ma il "gusto" è MOLTO diverso
peccato non poterle fondere insieme... il tracciato e l'asfalto di rekkia con le strutture di Adria
per il resto, come ti dicono sopra controlla bene le pastiglie e lo spurgo dell'impianto frenante... anche se imho resta un circuito fatto per le auto che in moto diventa un pelo frustrante.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postc'è andrea, barani gomme, molto disponibile e pratica prezzi buoni...Last edited by kimik; 04-08-10, 06:33.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postdiciamo che andare a Adria dopo essere andati a Rijeka ? come fare sesso da soli dopo che lo si ? fatto in due... ? sempre una pista ma il "gusto" ? MOLTO diverso
peccato non poterle fondere insieme... il tracciato e l'asfalto di rekkia con le strutture di Adria
per il resto, come ti dicono sopra controlla bene le pastiglie e lo spurgo dell'impianto frenante... anche se imho resta un circuito fatto per le auto che in moto diventa un pelo frustrante.
Comment
-
Originally posted by eno View PostTutte di seconda speravo che almeno un paio di quelle a sinistra si ruscissero a fare in 3.....
io ne faccio 4 di 2? e 4 di 3?!!
Il gommista di solito c'e' anche al mattino presto.
Comment
-
il gommista mi sembra bravo ed onesto.....o ho cambiato il posteriore e il prezzo che mi ha fatto non era molto piu alto di quello che trovi in giro....
di curva da terza...( parlo per un 600) ce quella dopo la chicane....che è una sx abbastanza veloce....
probabilmete con un 1000 alcune curve si possono fare anche in terza marcia...
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postil gommista mi sembra bravo ed onesto.....o ho cambiato il posteriore e il prezzo che mi ha fatto non era molto piu alto di quello che trovi in giro....
di curva da terza...( parlo per un 600) ce quella dopo la chicane....che ? una sx abbastanza veloce....
probabilmete con un 1000 alcune curve si possono fare anche in terza marcia...
P.s. prova e poi guarda il cronometro.
Comment
-
Originally posted by kimik View Postsai dirmi se e' presente gia' dalla mattina presto?ho su delle gomme da finire,e poi verso le 9:30/10:00 dovrei cambiarle!!ma e' di bagnolo(re)?sai anche che prezzi fa x lo smontaggio e rimontaggio di tutte e 2 le gomme?grazie delle info!!
anch'io devo finire un 211 gp race, e se nn mi tiene mi faro' montare un posteriore...
Comment
X
Comment