Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sarò con altri 3 amici, ho la zx10r 08 nera con banda Rossa e 34 tricolore... gli altri amici hanno un cbr 08 nero/rosso e una R6 06 con carene laguna seca.
poi se vuoi mi cerchi, ho una honca civic nera con carrello attaccato
io ci sar? con altri 3 amici, ho la zx10r 08 nera con banda Rossa e 34 tricolore... gli altri amici hanno un cbr 08 nero/rosso e una R6 06 con carene laguna seca.
CBR 1000 RR '08 "Bianco gealcoat" (ovvero con carene in VTR da verniciare) con adesivo del "diavoletto" del 6? Stormo sulla carena.
Mezzo d'appoggio Fiat Strada bianco (questo non e' da verniciare ma e' proprio cosi' di suo! )
Ci si vede li'.
Ciao
io ci sar? con altri 3 amici, ho la zx10r 08 nera con banda Rossa e 34 tricolore... gli altri amici hanno un cbr 08 nero/rosso e una R6 06 con carene laguna seca.
Minchia!!!!! Ho riletto solo ora il messaggio ed ho realizzato che eravamo praticamente attaccati nel paddock!!!!!!!!
Complimenti per la grafica della tua kawa, molto bella nella sua semplicita'!!
Ma il tuo amico con il cbr e' caduto all'uscita della palagio? Mi sa che gli ha dato una bella grattata alle carene.
Ciao
ragazzi ero presente anche io gsx-r k7 bianco e nero... riconoscibile dal lupetto della Roma sotto al codone... voi per caso avete il sito per vedere le foto???
ragazzi ero presente anche io gsx-r k7 bianco e nero... riconoscibile dal lupetto della Roma sotto al codone... voi per caso avete il sito per vedere le foto???
Non credo di averti visto, il lupetto della Magica l'avrei notato di sicuro
Il sito delle foto non me lo ricordo, ho il biglietto da visita a casa ed ora sono al mare. Se nel frattempo non sa indicartelo nessuno, posso farlo io tra una 15ina di giorni.
Ciao
il tuipo dal cbr è caduto davanti a me, sono andato poi a sincerarmi delle sue condizioni e se avesse perso olio.. visto che hanno dato bandiera gialla, e giallo rossa... poi ho capito ce alla fine quello che era in pista non era olio, ma la sua moto!!!
porca miseria, io non vi ho visto!!!!!
c'è da dire una cosa... tanti fermi (me compreso) e tanta fila... il mio best di giornata è stato 2:10.60 in un giro in cui ho fatto SOLO 3/4 sorpassi
il tuipo dal cbr ? caduto davanti a me, sono andato poi a sincerarmi delle sue condizioni e se avesse perso olio.. visto che hanno dato bandiera gialla, e giallo rossa... poi ho capito ce alla fine quello che era in pista non era olio, ma la sua moto!!!
Io pensavo che fosse della tua stessa comitiva, se non sbaglio aveva il furgone parcheggiato accanto al tuo gazebo.
porca miseria, io non vi ho visto!!!!!
Io proprio non ho realizzato che eri tu, non mi ricordavo minimamente la descrizione che mi avevi dato. Pero' dopo aver riletto il tuo post ho ricollegato tutti i dettagli. Io ero proprio dietro di te, con il pickup bianco, il gazebo verde ed il CBR da verniciare, palesemente non tirato a lucido come la tua Kawa.
c'? da dire una cosa... tanti fermi (me compreso) e tanta fila... il mio best di giornata ? stato 2:10.60 in un giro in cui ho fatto SOLO 3/4 sorpassi
A beh...di fermi ce ne era a volonta'.......io che non sono riuscito a scendere sotto il 2:14 ero tra i piu' veloci.............il che e' tutto dire.
Comunque, il divertimento non e' mancato.
Ciao
concordo e sottoscrivo le vostre impressioni della giornata io il crono non lo avevo... l ho riparato e messo nello zaino dell'ufficio che è rimasto al camping... che pollo!!! cmq penso di essere più lento di voi era la mia seconda volta al mugello...
per le foto... mi sà tanto che attenderò il tuo rientro...
Comment