Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello domenica 8 agosto pomeriggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello domenica 8 agosto pomeriggio

Ci sara' nessuno del forum a girare nelle 3 ore pomeridiane lasciate libere da Speer? Organizza Duilio Moto.
    Ciao

• Font Size
    Dove posso chiamare per prenotare ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by max67 View Post
      Dove posso chiamare per prenotare ?
      PM.
      Non vorrei che poi mi si accusi di pubblicita'!
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        PM.
        Non vorrei che poi mi si accusi di pubblicita'!
        Ciao
        sarebbe "pubblicit? progresso"....

Comment

• Font Size
          io ci sarò con altri 3 amici, ho la zx10r 08 nera con banda Rossa e 34 tricolore... gli altri amici hanno un cbr 08 nero/rosso e una R6 06 con carene laguna seca.

poi se vuoi mi cerchi, ho una honca civic nera con carrello attaccato

Comment

• Font Size
            per curiosità quanto costano le 3 ore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ATG View Post
              io ci sar? con altri 3 amici, ho la zx10r 08 nera con banda Rossa e 34 tricolore... gli altri amici hanno un cbr 08 nero/rosso e una R6 06 con carene laguna seca.

CBR 1000 RR '08 "Bianco gealcoat" (ovvero con carene in VTR da verniciare) con adesivo del "diavoletto" del 6? Stormo sulla carena.
              Mezzo d'appoggio Fiat Strada bianco (questo non e' da verniciare ma e' proprio cosi' di suo! )
              Ci si vede li'.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by ABCPhoto View Post
                per curiosità quanto costano le 3 ore?
                160 NeurI!
                Last edited by rickrd; 03-08-10, 12:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  160 NeurI!
                  grazie...
                  ...bel prezzo!

Comment

• Font Size
                    io ci sar? con altri 3 amici, ho la zx10r 08 nera con banda Rossa e 34 tricolore... gli altri amici hanno un cbr 08 nero/rosso e una R6 06 con carene laguna seca.

Minchia!!!!! Ho riletto solo ora il messaggio ed ho realizzato che eravamo praticamente attaccati nel paddock!!!!!!!!
                    Complimenti per la grafica della tua kawa, molto bella nella sua semplicita'!!
                    Ma il tuo amico con il cbr e' caduto all'uscita della palagio? Mi sa che gli ha dato una bella grattata alle carene.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      ragazzi ero presente anche io gsx-r k7 bianco e nero... riconoscibile dal lupetto della Roma sotto al codone... voi per caso avete il sito per vedere le foto???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vittorino81rm View Post
                        ragazzi ero presente anche io gsx-r k7 bianco e nero... riconoscibile dal lupetto della Roma sotto al codone... voi per caso avete il sito per vedere le foto???
                        Non credo di averti visto, il lupetto della Magica l'avrei notato di sicuro
                        Il sito delle foto non me lo ricordo, ho il biglietto da visita a casa ed ora sono al mare. Se nel frattempo non sa indicartelo nessuno, posso farlo io tra una 15ina di giorni.
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          il tuipo dal cbr è caduto davanti a me, sono andato poi a sincerarmi delle sue condizioni e se avesse perso olio.. visto che hanno dato bandiera gialla, e giallo rossa... poi ho capito ce alla fine quello che era in pista non era olio, ma la sua moto!!!

porca miseria, io non vi ho visto!!!!!

c'è da dire una cosa... tanti fermi (me compreso) e tanta fila... il mio best di giornata è stato 2:10.60 in un giro in cui ho fatto SOLO 3/4 sorpassi

Comment

• Font Size
                            il tuipo dal cbr ? caduto davanti a me, sono andato poi a sincerarmi delle sue condizioni e se avesse perso olio.. visto che hanno dato bandiera gialla, e giallo rossa... poi ho capito ce alla fine quello che era in pista non era olio, ma la sua moto!!!
                            Io pensavo che fosse della tua stessa comitiva, se non sbaglio aveva il furgone parcheggiato accanto al tuo gazebo.

porca miseria, io non vi ho visto!!!!!
                            Io proprio non ho realizzato che eri tu, non mi ricordavo minimamente la descrizione che mi avevi dato. Pero' dopo aver riletto il tuo post ho ricollegato tutti i dettagli. Io ero proprio dietro di te, con il pickup bianco, il gazebo verde ed il CBR da verniciare, palesemente non tirato a lucido come la tua Kawa.

c'? da dire una cosa... tanti fermi (me compreso) e tanta fila... il mio best di giornata ? stato 2:10.60 in un giro in cui ho fatto SOLO 3/4 sorpassi
                            A beh...di fermi ce ne era a volonta'.......io che non sono riuscito a scendere sotto il 2:14 ero tra i piu' veloci.............il che e' tutto dire.
                            Comunque, il divertimento non e' mancato.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              concordo e sottoscrivo le vostre impressioni della giornata io il crono non lo avevo... l ho riparato e messo nello zaino dell'ufficio che è rimasto al camping... che pollo!!! cmq penso di essere più lento di voi era la mia seconda volta al mugello...
                              per le foto... mi sà tanto che attenderò il tuo rientro...

Comment

X
                              Working...
                              X