Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAIRANO --- leggete tutti --- IMPORTANTISSIMO: FURTI MOTO A RUOTA LIBERA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    scusate se mi intrometto gli organizzatori di quel circuito hanno fatto tantissime giornate in altre piste e da quello che ho letto in giro x i vari forum la maggior parte si sono trovati tutti contenti del servizio usufruito....

hanno anche un loro sito con molti utenti iscritti e attivi.....

questo mi da la possibilità di trarre le dovute conclusioni che gli organizzatori siano estranei ai fattacci che sono accaduti.....

io nn conosco la posizione del circuito e mi chiedo:

è possibile che certi maledetti si possano appostare in qlc punto esterno al circuito dove possono selzionare i possibili furti e fotografando targhe di furgoni auto o carrelli o addirittura moto possano risalire all' indirizzo del propietario e poi successivamnete andare a rubargli la moto?

questi loschi individui nn bisogna mai sottovalutarli xchè spesso sono organizzati molto bene e hanno i mezzi e la voglia di fotterci quando vogliono

adesso che hanno fatto i loro comodi e si è alzato un polverone sti quà cambiano tranquillamente zona e agiranno ancora indisturbati

penso sia la cosa + probabile che siano appostati da qlc parte....
    Perchè appostarti da qualche parte quando puoi entrare?

Originally posted by Alberto2811 View Post
    ragazzi, per chi volesse andare a girare a vairano... consiglio caldamente di evitare... mi sa tanto che lì dentro c'è un brutto giro...

leggete qua (perdonatemi il crosspost): http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=445119

è una coincidenza che di 5 moto che han rubato, tutte e 5 poco prima avessero girato a vairano?

io eviterei di andarci, e per chi vuole fare la giornata ddg... consiglio di disdire finchè si è in tempo.
    Detto ciò meglio palesare una situazione senza dire cosa fare riguardo al problema; non conosco Alberto, ma non ho motivo di NON credere nella sua buona fede...
    ...però è più giusto che ciascuno prenda la propria posizione sulla base dei fatti descritti.

Ultrone con la sua simpatica epopea ha fatto del circuito un luogo cult senza fare alcuna pubblicità esplicita, lo stesso andrebbe fatto per segnalare un problema occorso; il tutto senza parlare di posteriori.
    Last edited by ABCPhoto; 01-08-10, 23:32. Reason: ma non ho motivo di NON credere nella sua buona fede...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ABCPhoto View Post
      Perch? appostarti da qualche parte quando puoi entrare?

Detto ci? meglio palesare una situazione senza dire cosa fare riguardo al problema; non conosco Alberto, ma non ho motivo di credere nella sua buona fede...
      ...per? ? pi? giusto che ciascuno prenda la propria posizione sulla base dei fatti descritti.

Ultrone con la sua simpatica epopea ha fatto del circuito un luogo cult senza fare alcuna pubblicit? esplicita, lo stesso andrebbe fatto per segnalare un problema occorso; il tutto senza parlare di posteriori.
      e perch? no? ma rag? ho cos? la faccia da delinquente?

Comment

• Font Size
        e perch? no? ma rag? ho cos? la faccia da delinquente?
        ho scritto un cagata: intendevo dire non ho motivo di non creder nella sua buona fede!!!!

Scusa!!! Chiedo venia!!!!

Comment

• Font Size

Ultrone con la sua simpatica epopea ha fatto del circuito un luogo cult senza fare alcuna pubblicit? esplicita,
          Voglio assolutamente un adeguato compenso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Voglio assolutamente un adeguato compenso!
            Io una percentuale al tua.

Per ovvi motivi, vero giuseppe_D?

Comment

• Font Size
              scusate ma.....
              se hanno rubato delle moto di persone che sono state a vairano, perchè le hanno scelte là e se le sono andate a prendere nel box a casa...allora adesso chiudiamo virano?

poi se ne rubano di gente che è stata a monza, chiudiamo monza?

Una volta che è stato individuato che il sistema è quello, ossia vedono le moto nel paddok, e le scelgono.. ok, ora si sa.

vediamo di mettere in sicurezza le moto nel garage.

-un catenaccio antitaglio e cementato è cmq tosto da tagliare.
              -una barra di acciaio murata in terra dove attaccarci la moto col catenaccio rompe davvero i maroni.....
              - una telecamerina di minkia che costa un cazz si può anche piazzare nel box senza fare i salti mortali....
              - se la moto deve stare ferma un pò togliere le ruote costa 5 minuti di tempo... e rubare una moto senza ruote .... non lo fanno...

se uno poi mette la moto in box e la lascia aperta, o col bloccasterzo e basta... se le cerca un pò.

per tornare al discorso del circuito quindi secondo me si deve contrastare il sistema, non il circuito, o il luogo. perchè sta gente avrà un auto e se ne andrà a scegliere la moto in un altro paddok
              Last edited by luigiRR; 02-08-10, 08:31.

Comment

• Font Size
                Oppure metti un'indirizzo diverso da dove tieni la moto!!!!

Comment

• Font Size
                  ho scritto un cagata: intendevo dire non ho motivo di non creder nella sua buona fede!!!!

Scusa!!! Chiedo venia!!!!
                  ah ok!!!

Comment

• Font Size
                    ragazzi, per chi volesse andare a girare a vairano... consiglio caldamente di evitare... mi sa tanto che l? dentro c'? un brutto giro...

leggete qua (perdonatemi il crosspost): http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=445119

? una coincidenza che di 5 moto che han rubato, tutte e 5 poco prima avessero girato a vairano?

io eviterei di andarci, e per chi vuole fare la giornata ddg... consiglio di disdire finch? si ? in tempo.
                    Correlazione causa effetto un po' blanda

Paziente: Dottore dottore non posso pi? bere il caff?, ogni volta che lo bevo ho una fitta all'occhio destro.
                    Dottore: ha provato a togliere il cucchiaino dalla tazzina ?

Comment

• Font Size
                      ragazzi, per chi volesse andare a girare a vairano... consiglio caldamente di evitare... mi sa tanto che l? dentro c'? un brutto giro...

? una coincidenza che di 5 moto che han rubato, tutte e 5 poco prima avessero girato a vairano?

io eviterei di andarci, e per chi vuole fare la giornata ddg... consiglio di disdire finch? si ? in tempo.
                      Io proporrei di chiudere anche la tangenziale ovest...sembra che dopo la pistata siano passati tutti da li!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by red78 View Post
                        Oppure metti un'indirizzo diverso da dove tieni la moto!!!!
                        Io credo che ti seguano fino a casa ..a debita distanza ma ti seguono..guardano in che box la metti e taac.. non credo facciano richiesta di visura al PRA (anche perch? molte moto in pista la targa la tolgono o addirittura manco ce l'hanno).... se no dovrebbero aprire tutti i box del palazzo finche non trovano la tua...naaa ..quello ? il metodo degli zingari...questi ti seguono e sanno che box aprire fidati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilModena View Post
                          Io credo che ti seguano fino a casa ..a debita distanza ma ti seguono..guardano in che box la metti e taac.. non credo facciano richiesta di visura al PRA (anche perch? molte moto in pista la targa la tolgono o addirittura manco ce l'hanno).... se no dovrebbero aprire tutti i box del palazzo finche non trovano la tua...naaa ..quello ? il metodo degli zingari...questi ti seguono e sanno che box aprire fidati.
                          esatto e logico altrimenti sarebbe troppo facile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            esatto e logico altrimenti sarebbe troppo facile
                            ...questo accade ovunque anche al di fuori dell'ambito pista..generalizzare su Vairano mi sembra eccessivo...ora sta succedendo li ..forse...ma può succedere e succede in qualsiasi pista...a Misano un tizio che era li per la rehm a momenti non si vede fottere lo scooter che usava per girare nei paddock da due ragazzini esterni che son entrati a farsi un giretto... l'unica perchè non avvengano certe cose in pista è limitare gli accessi solo a chi deve girare o accompagnatori...e l'organizzatore di Vairano lo fà o comunque ci prova...ovvio che non è facile....

Detto questo io per ora mi reputo al scuro...la mi suzukina di 9 anni solo pista ..ha già ricevuto visita due volte nel box..ma non se la sono cacata di striscio... in compenso mi han portato via la cassetta degli attrrezzi ..e mi è girato il kulo più che se mi portavano via la moto...
                            Last edited by ilModena; 02-08-10, 13:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilModena View Post
                              ...questo accade ovunque anche al di fuori dell'ambito pista..generalizzare su Vairano mi sembra eccessivo...ora sta succedendo li ..forse...ma pu? succedere e succede in qualsiasi pista...a Misano un tizio che era li per la rehm a momenti non si vede fottere lo scooter che usava per girare nei paddock da due ragazzini esterni che son entrati a farsi un giretto... l'unica perch? non avvengano certe cose in pista ? limitare gli accessi solo a chi deve girare o accompagnatori...e l'organizzatore di Vairano lo f? o comunque ci prova...ovvio che non ? facile....

Detto questo io per ora mi reputo al scuro...la mi suzukina di 9 anni solo pista ..ha gi? ricevuto visita due volte nel box..ma non se la sono cacata di striscio... in compenso mi han portato via la cassetta degli attrrezzi ..e mi ? girato il kulo pi? che se mi portavano via la moto...
                              dipende da cosa avevi messo sulla tua moto... a me mi sarebbe girato il culo se fosse successo il contrario... per?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                dipende da cosa avevi messo sulla tua moto... a me mi sarebbe girato il culo se fosse successo il contrario... per?...
                                Ovvio che scherzavo...anche perch? la mia piccola anche se vecchiotta ha su cosine di pregio e ci sono affezzionato perch? me la son kittata passo passo tutta da solo... e rimango dell'idea che per girare in pista..ovvio se uno vuole la moto solo pista..sia sufficiente un bel k3 -k4 o k5 opportunamente kittato..e che da meno nell'occhio rispetto alle ultime moto superminchiapower..anche un p? fighette...

Comment

X
                                Working...
                                X