Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAIRANO --- leggete tutti --- IMPORTANTISSIMO: FURTI MOTO A RUOTA LIBERA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    hai perso come al solito un'occasione per tacere.

non ho detto che l'organizzatore di vairano ? un ladro e ci mancherebbe, ma che a vairano in questo periodo ? meglio non andarci.

visto che il "boss" di vairano ? pure venuto a rispondere in passato qua su ddg, sono certo che avr? a cuore la sorte dei suoi "fratelli motociclisti" e che per primo si attiver? fornendo spontaneamente ai carabinieri, nel momento in cui sar? aperta un'eventuale indagine, tutto il materiale le indicazioni utili ad aiutarli per ritrovare le moto o per scovare i colpevoli.

quello che mi premeva, quando ho aperto questo topic, era di avvisare pi? gente possibile della possibilit? di vedersi fottere la propria moto come ? gi? successo ad altre 5 persone poco tempo dopo che sono state a vairano..
    Ma l'occasione di stare zitto l'hai persa tu.

Vedi di recvuperare e cancellare sto post , visto che ripetetendo per ennesima volta eravamo daccordo con i sfortunati di avvertire solo via PM.

Non ti viene in mente che qualcuno interessato , molto interessato potrebbe prendere la info .

In ultimo dire di disdettare una pistata e' una genialata nei confronti dell'oraganizzatore

Comment

• Font Size
      ........................
      Last edited by leps; 01-08-10, 13:05.

Comment

• Font Size
        ma non credo che tu tenga la moto in casa ,ma certamente in un garage ,e a quanto pare le moto sparite sono tutte di una certa zona , percio non credo che sia bello mettere in mezzo il nome del circuito sensa prove , potrebbe essere anche un utente che conosce piu' gente di zona possibile con la scusa e poi passa hai fatti ,occhio a puntare il dito se prima non si hanno sicurezze ,potrebbero anche solo avere dei cali di prenotazione ed imputarli a voi , come per legge. e come dire che tu lavori bene ma il materiale che usi e scadente , chi ne va di mezzo in fattore economico sei tu non chi ti fornisce il materiale
        Last edited by pisepazzo; 01-08-10, 12:55.

Comment

• Font Size
          ...................
          Last edited by leps; 01-08-10, 13:10.

Comment

• Font Size
            e semplicemente un luogo che è stato preso di mira ,parlatene ed accordatevi prima con i ragazzi di solo pista magari unendo le forze il problema si risolve prima ,in questo modo aumentate solo i guai ed date informazioni utili hai ladri .

Comment

• Font Size
              ................
              Last edited by leps; 01-08-10, 13:15.

Comment

• Font Size
                sarebbe la cosa piu' semplice da fare non credi ?
                Last edited by pisepazzo; 01-08-10, 13:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  sarebbe la cosa piu' semplice da fare non credi ?
                  Certo ......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Ma l'occasione di stare zitto l'hai persa tu.

Vedi di recvuperare e cancellare sto post , visto che ripetetendo per ennesima volta eravamo daccordo con i sfortunati di avvertire solo via PM.

Non ti viene in mente che qualcuno interessato , molto interessato potrebbe prendere la info .

In ultimo dire di disdettare una pistata e' una genialata nei confronti dell'oraganizzatore
                    si certo

così gli altri che ci vanno se la rischiano...
                    Last edited by Alberto2811; 01-08-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                      scusate non ho capito c sono 2 tipi "sospetti" che girano x il paddock di vairano a fare la lista della spesa? siete sicuri che questi 2 siano coinvolti?a chi è stata rubata la moto è stato avvicinato da qualcuno in pista o sempre dai soliti personaggi???

Comment

• Font Size
                        secondo me ...son tutte supposizioni che state facendo...e dire di non andare piu a girare a vairano non cambiara le cose... se sono sparite tutta nella stessa zona...è una casualità che siano andate la settimana prima a vairano... magari adesso stan facendo compere il quella zona...poi passeranno in altre zone...!!!

Comment

• Font Size
                          io l'unica cosa che ho capito è che nei pressi di varano, circuito o meno, stanno sparendo molte moto, ma non ho capito le modalità
                          se qualcuno me lo può spiegare......
                          penso che sia utle saperlo indipendentemente dal circuito in cui si va.....

Comment

• Font Size
                            in pratica se sei di milano sei a rischio furto

Comment

• Font Size
                              Cioè scusate ma come avverebbe la cosa? In cinque vanno a girare a vairano e in cinque vengono seguiti tutti fino a casa?

Comment

• Font Size
                                Si la se non sbaglio i furti avvengono tutti nella stessa zona di Milano!!!quindi vairano non conta!!

Comment

X
                                Working...
                                X