volevo segnalare che mi hanno avvisato la sospensione delle prove del 4 agosto per riasfaltare la quercia.............speriamo...................fac eva schifo negli ultimi giorni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quercia riasfaltata.....
Collapse
X
-
-
oggi c'ho girato abbastanza bene,sicuramente meglio di prima che l'ha asfaltassero,a me sinceramente le sconnessioni danno pi? fastidio in ingresso,tipo la prima esse dopo il rettilineo del traguardo e la misano1,non ? un biliardo ma sicuramente c'? molto di peggio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postoggi c'ho girato abbastanza bene,sicuramente meglio di prima che l'ha asfaltassero,a me sinceramente le sconnessioni danno pi? fastidio in ingresso,tipo la prima esse dopo il rettilineo del traguardo e la misano1,non ? un biliardo ma sicuramente c'? molto di peggio
Gran bella giornata
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
-
Originally posted by amax54 View Postma do cacchio eravate??..io pure c'ero domenica..giornata stupenda!!!! e alla fine per uno che gira in 1:50 non ho trovato problemi....
penso che il brutto sia per chi gira fortissimo!
ma datti una mossa dai
cmq misano ? incredibile...classico lavoro fatto male in partenza...quante volte l'hanno riasfaltata?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma ci giri ancora in 50?
ma datti una mossa dai
cmq misano ? incredibile...classico lavoro fatto male in partenza...quante volte l'hanno riasfaltata?
.....poi passare i 1000 con una 600 non ha prezzo!!
Comment
X
Comment