Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo i migliori ?..non so ma qualcosa di buono e' venuto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siamo i migliori ?..non so ma qualcosa di buono e' venuto..

    Salve ragazzi.... in questi giorni mi e' arrivata per sbaglio una mail che doveva essere intesa per comunicazioni interne..e che per un errore di spedizione e' arrivata a molte persone ( magari anche voi l'avete ricevuta..)

    Era una mail dove si descriveva i dettagli di un Trofeo organizzato da un ex-collega italiano...( ovvio non faccio nomi per non fare pubblicita' sia negativa che positiva... )

    Mi domando... ma chi altro verra' fuori con un Campionato o con un Trofeo ?..

    Vi siete accorti che da quando noi abbiamo cominciato con il Campionato amatoriale ENDURANCE PUZ .... e quest'anno anche con il Campionato amatoriale VELOCITA (600, Open, Twins) PUZ.... i Campionati e Trofei sono apparsi sulla scena Italiana come funghi....
    Non c'e' un organizzatore che adesso non faccia un Trofeo o una Cup...

    Beh... grazie ... ragazzi....

    C'era un omino che diceva.. molti nemici molto onore.. eheheh
    Ovvio io prendo tutte queste iniziative fatte su nostra immagine come un complimento e una conferma che qualcosa di buono l'abbiamo fatta.
    Da quando ha iniziato PUZ, il mercato italiano ha subito un cambiamento drastico...Quello che gli organizzatori vi offrono adesso non ve lo hanno mai offerto....

    Adesso potete avere qualche premio alla fine delle garette finali..o di uno di questi Trofei/Campionati...

    Scusate l'esplosione.. ma quando va detto ..va detto...

    Sono curioso di vedere chi altro s'infila prossimamente nella mischia con un Campionato/Cup o Trofeo...... eheh

    Vi ricordo che se siete interessati a dei campionati che sono economicamente intesi per amatori, cioe' dove non dovete ipotecare la casa per parteciparvi, potete guardare sul nostro sito per i dettagli e moduli e premi...Si..dimenticavo.. siamo sempre quelli con i premi migliori per i soldi investiti..

    Un Salutone da Vienna............Fabio www.powerupzone.com
X
Working...
X