Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferragosto e il 16 ad adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Ho conosciuto Fabrizio (PowerFabry) mi spiace che abbiamo girato poco insieme e per la caduta del tuo amico,forse se andavi tu davanti era meglio perch? mi sembrava di farti da tappo,non per nulla il mio nick ? Fermo.Manu27 mi pare di non averti visto.

mi ha fatto molto piacere conoscere sia te che tuo fratello purtroppo abbiamo fatto solo gli ultimi 15 minuti,vi devo ringraziare mi avete mostrato dove mettere le ruote,viaggiavate bene bellissime traiettorie era un
    piacere seguirvi,poi x me che sn molto x le curve destrose ? stata una manna dal cielo aver girato insieme peccato x il traffico intenso

cmq a breve organizziamo a FRAKKIA li mi sdebiter?

ciao a presto

Comment

• Font Size
      Purtroppo la giornata è partita male

partenza da monza a causa problemi vari 9.45, traffico intenso desenzano peschiera hanno fatto si arrivassi ad ADRIA alle 14 tempo di preparami primo turno entro alle 14.30 pista a me completamente sconosciuta inizio a girare con molta calma al mio 4 giro bandiera rossa qualcuno si sdraia ,fanno uscire tutti 15 minuti di stop....

rientro verso le 15 con il mio socio facciamo 8-9 giri alla chiusura dell' ultimo passaggio il socio perde l'anteriore alla prima a sx ,fortunatamente nulla di grave qualche botta ed una medicazione x lui finisce la giornata e tra una cosa l'altra passa un' ora...

dalle 16.00 alle 17 riesco a fare una 20 di passaggi spalmati in 2 turni il miglior crono è stato un 1.30 800 non cercavo il tempo ma capire dove mettere le ruote...

la pista mi è piaciuta moltissimo ci voglio tornare peccato di aver fatto solo 30 giri mi rifarò la prox volta

mi son trovato di fortuna in PIT LINE con FERMO che ha riconosciuto la mia moto x il resto mi guardvao in giro ma non trovavo nessuno in paticolar modo MANU27 ed il suo gruppo....

sarà x la prossima CIAO a tutti
      Last edited by PowerFabry; 17-08-10, 11:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by PowerFabry View Post
        Purtroppo la giornata ? partita male

partenza da monza a causa problemi vari 9.45, traffico intenso desenzano peschiera hanno fatto si arrivassi ad ADRIA alle 14 tempo di preparami primo turno entro alle 14.30 pista a me completamente sconosciuta inizio a girare con molta calma al mio 4 giro bandiera rossa qualcuno si sdraia ,fanno uscire tutti 15 minuti di stop....

rientro verso le 15 con il mio socio facciamo 8-9 giri alla chiusura dell' ultimo passaggio il socio perde l'anteriore alla prima a sx ,fortunatamente nulla di grave qualche botta ed una medicazione x lui finisce la giornata e tra una cosa l'altra passa un' ora...

dalle 16.00 alle 17 riesco a fare una 20 di passaggi spalmati in 2 turni il miglior crono ? stato un 1.30 800 non cercavo il tempo ma capire dove mettere le ruote...

la pista mi ? piaciuta moltissimo ci voglio tornare peccato di aver fatto solo 30 giri mi rifar? la prox volta

mi son trovato di fortuna in PIT LINE con FERMO che ha riconosciuto la mia moto x il resto mi guardvao in giro ma non trovavo nessuno in paticolar modo MANU27 ed il suo gruppo....

sar? x la prossima CIAO a tutti
        anch'io mi guardavo in giro nel tentativo di broccolare un volto daidegasiano piu' o meno conosciuto ma nn sono riuscito a vedere nessuno, peccato.noi abbiamo girato le mattine del 15 e 16 e a parte un po di traffico a sprazzi il lunedi tutto ? andato a meraviglai, speriamo di fare gruppo la prossima volta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          anch'io mi guardavo in giro nel tentativo di broccolare un volto daidegasiano piu' o meno conosciuto ma nn sono riuscito a vedere nessuno, peccato.noi abbiamo girato le mattine del 15 e 16 e a parte un po di traffico a sprazzi il lunedi tutto ? andato a meraviglai, speriamo di fare gruppo la prossima volta...

molto volentieri

ieri pomeriggio non eravamo pochi il turno era sempre FULL cmq accettabile rispetto a FRAKKIA e poi la pista merita tanto....

forse ho cannato i rapporti mettevo abbondantemente la 6 sul rettilineo e quasi la puntavo nel 2 dopo la prima variante

stavo facendo enduro

Comment

• Font Size
            molto volentieri

ieri pomeriggio non eravamo pochi il turno era sempre FULL cmq accettabile rispetto a FRAKKIA e poi la pista merita tanto....

forse ho cannato i rapporti mettevo abbondantemente la 6 sul rettilineo e quasi la puntavo nel 2 dopo la prima variante

stavo facendo enduro
            ....la SESTA?!?! Cacchio avevi un cross praticamente! Io tenevo la quarta e nel principale ogni tanto buttavo la quinta tanto per abbassare i giri... Comunque non credo di averti incrociato in pista, per? una volta ti ho visto entrare mentre mi riposavo, ricordavo la replica rizla + il n?65...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              ....la SESTA?!?! Cacchio avevi un cross praticamente! Io tenevo la quarta e nel principale ogni tanto buttavo la quinta tanto per abbassare i giri... Comunque non credo di averti incrociato in pista, per? una volta ti ho visto entrare mentre mi riposavo, ricordavo la replica rizla + il n?65...

Aggiungo 6 Abbondante ,tra l'altro rapporti -1 +1 neanche cortissimo usciva bene dalle varianti ma poi senza cambio elettronico tutte quelle cambiate mi facevano perdere troppo tempo e non andava un caiser

io tra che ero arrivato tardi e le mille cose mi era rimasta in mente solo la colorazione della moto di Manu ed il kava del fratello di Fermo x il resto ero in reset mentale...

speriamo nella prox

a te cm ? andata?

Comment

• Font Size

a te cm ? andata?

beh, era la seconda volta che andavo ad Adria, solo che la prima ? stata nel 2003 mi sembra, e avevo ancora il vecchio 600 K1. Sapevo pi? o meno com'era il circuito, ci sono andato ingolosito dalla prospettiva di trovare poco traffico visto il periodo, per? a dire il vero non mi ? sembrato che ci fosse sta gran calma, anzi... coda ogni volta per entrare in pista, tranne alle 16:30 quando ormai molti stavano gi? caricando le moto, e nelle poche ore del pomeriggio sono riuscito a fare solamente 2 giri senza avere nessuno davanti, rispettivamente un 1:30:25 e un 1:29:39... Sinceramente ho trovato un po' triste il fatto che non ci fosse quasi nessuno che girava pi? velocemente di me, visto che non mi sembrano dei gran tempi quelli che ho fatto...

Comment

• Font Size
                  molto volentieri

stavo facendo enduro
                  ...allora ti ho visto,nel pomeriggio, eri dal gommista,vicino al manometro per la pressione gomme di andrea(gommista-barani...)una rizla replica me la ricordo bene, ma nn ricordavo fosse la tua...porca eva!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    beh, era la seconda volta che andavo ad Adria, solo che la prima è stata nel 2003 mi sembra, e avevo ancora il vecchio 600 K1. Sapevo più o meno com'era il circuito, ci sono andato ingolosito dalla prospettiva di trovare poco traffico visto il periodo, però a dire il vero non mi è sembrato che ci fosse sta gran calma, anzi... coda ogni volta per entrare in pista, tranne alle 16:30 quando ormai molti stavano già caricando le moto, e nelle poche ore del pomeriggio sono riuscito a fare solamente 2 giri senza avere nessuno davanti, rispettivamente un 1:30:25 e un 1:29:39... Sinceramente ho trovato un po' triste il fatto che non ci fosse quasi nessuno che girava più velocemente di me, visto che non mi sembrano dei gran tempi quelli che ho fatto...

mi sono chiesto la stessa cosa ed ho fatto solo 25 giri il traffico intenso snerva...
                    mi domando chi stampa i 25/26 come faccia li doveva passare 30 moto al giro magari è stata una giornata atipica...

a mio avviso il sistema di FRANCIACORTA su categorie rende

Se entro nel A so di certo di trovarmi gente che gira sotto il 2O nell' B sotto il 25 e C di tutto
                    però questo vale solo con i turni
                    Last edited by PowerFabry; 18-08-10, 08:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      ...allora ti ho visto,nel pomeriggio, eri dal gommista,vicino al manometro per la pressione gomme di andrea(gommista-barani...)una rizla replica me la ricordo bene, ma nn ricordavo fosse la tua...porca eva!!!

esatto

il gsx-r rapportato da enduro

Comment

• Font Size
                        Aggiungo 6 Abbondante ,tra l'altro rapporti -1 +1 neanche cortissimo usciva bene dalle varianti ma poi senza cambio elettronico tutte quelle cambiate mi facevano perdere troppo tempo e non andava un caiser

io tra che ero arrivato tardi e le mille cose mi era rimasta in mente solo la colorazione della moto di Manu ed il kava del fratello di Fermo x il resto ero in reset mentale...

speriamo nella prox

a te cm ? andata?
                        Non conosco i rapporti del gsx600 ma con -1 di pignone e +1 di corona mi sembra strano riuscire a tirare le 6? a meno di girare in 20!!!
                        Io con il 1000 giro con -2 di pignone e non tiro tutta la 4?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Non conosco i rapporti del gsx600 ma con -1 di pignone e +1 di corona mi sembra strano riuscire a tirare le 6? a meno di girare in 20!!!
                          Io con il 1000 giro con -2 di pignone e non tiro tutta la 4?!

GIURO ed ero molto lontano dal 20

Comment

• Font Size
                            si vede che le suzuki hanno dei rapporti corti gia da originali!!
                            Comunque l'importante e divertirsi, io purtroppo non sono riuscito a venire giu, spero che almeno a settembre di fare almeno una mezza giornata che devo togliere almeno 1 decimo per essere contento!!

Comment

X
                            Working...
                            X