Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella zio manu!!!la k1 e' gialla e nera!!hihihi....
...o cassso ti ghe rasun!!!! be tanto a te nn ti si vede neanche se fosse fucsia....un paio di giri e bonanotte,chi ti vede piu'!!!!
ps: pronto???sabato si parte!!!
io purtroppo ho il mille,pero' stai corto di rapporti, lunghi rettilinei nn ce ne sono...
ok grazie
entro con -1 +1 stessi rapporti che uso a FRANCIACORTA,cosi riesco a tirare bene la 5 sul rettilineo
su che tempi si gira diciamo un amtore medio ??
ok grazie
entro con -1 +1 stessi rapporti che uso a FRANCIACORTA,cosi riesco a tirare bene la 5 sul rettilineo
su che tempi si gira diciamo un amtore medio ??
ciao
...ma,dal 26" al 30" ne passi gia parecchi,sotto al 24 ti passano in pochi,sopra il 32 e fino al 35/36 sei tranquillo, in su vuol dire che devi prenderci ancora le misure...
...ma,dal 26" al 30" ne passi gia parecchi,sotto al 24 ti passano in pochi,sopra il 32 e fino al 35/36 sei tranquillo, in su vuol dire che devi prenderci ancora le misure...
bene terr? a mente i riferimenti iniziando gradualmente
cmq vengo a trovarvi appena arrivo ho un gsx-r 600 k4 RIZLA non credo ce ne saranno molto il 16 in giro x ADRIA
il db killer ci vuole o posso far cantare il mio MIV GP ?
Diciamo che chi gira in 35 in su non ha ancora capito se le curve sono a dx o sx!!
P.s. diciamo che difficilamente si incontrano veri piloti quindi gente che scende sotto il 24 ce ne sono solo un paio a giornata!
Diciamo che chi gira in 35 in su non ha ancora capito se le curve sono a dx o sx!!
P.s. diciamo che difficilamente si incontrano veri piloti quindi gente che scende sotto il 24 ce ne sono solo un paio a giornata!
metto la firma x un 28 poi magari trovo delle anime pie del forum che mi danno delle dritte elima qualcosa ancora
cmq l'idea ? di farla scorrere, 5 sul rettilineo e in diversi punti la 3 faccio cosi a franciacorta e mi trovo molto bene magari anche ad adria
Comment