Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...allora confermato il giorno 16, ci siamo anche io ed un amico, rispettivamente su GSX-R 600 K6 bianco blu e 1098s replica Xerox. Facciamo solo il pomeriggio, giusto per togliere un po' di polvere dalle moto...
...allora confermato il giorno 16, ci siamo anche io ed un amico, rispettivamente su GSX-R 600 K6 bianco blu e 1098s replica Xerox. Facciamo solo il pomeriggio, giusto per togliere un po' di polvere dalle moto...
anche io il pome
igsx-r 600 k4 rizla N?65 sn con una amico con un cbr 600 rr rosso e bianco ed un altro ragazzo con un 750 k2 che non so il colore
Ho conosciuto Fabrizio (PowerFabry) mi spiace che abbiamo girato poco insieme e per la caduta del tuo amico,forse se andavi tu davanti era meglio perchè mi sembrava di farti da tappo,non per nulla il mio nick è Fermo.Manu27 mi pare di non averti visto.
Eravate davanti all'ingresso del paddock?Se si allora vi ho visti.
Ho conosciuto Fabrizio (PowerFabry) mi spiace che abbiamo girato poco insieme e per la caduta del tuo amico,forse se andavi tu davanti era meglio perch? mi sembrava di farti da tappo,non per nulla il mio nick ? Fermo.Manu27 mi pare di non averti visto.
il 15 eravamo appeda dentro a sx. dell'hangar,vicino alle vetrate, mentre oggi eravamo in mezzo, in fondo davanti allo stand MV per la prova delle moto...(vicino ai cessi...)
Azzo peccato,comunque noi due ci siamo già visti lo scorso anno sempre a adria,ero venuto a trovarvi con lo Z750 bianco e ho conosciuto Giu,ma che fine ha fatto?
Azzo peccato,comunque noi due ci siamo gi? visti lo scorso anno sempre a adria,ero venuto a trovarvi con lo Z750 bianco e ho conosciuto Giu,ma che fine ha fatto?
si, mi ricordo, giu "" ? andato in pensione"", alla sua eta'.....
si ? preso qualche anno sabatico, di riflessione....""tiene famiglia lui"""!!!
due bellissime giornate!!!
un grazie particolare a manu e al suo fratellone per l'ottima compagnia dentro e fuori dalla pista!!
e grazie anche alla mv,che mi ha dato la possibilita' di provare quel sogno di moto che si chiama f4 1000...
due bellissime giornate!!!
un grazie particolare a manu e al suo fratellone per l'ottima compagnia dentro e fuori dalla pista!!
e grazie anche alla mv,che mi ha dato la possibilita' di provare quel sogno di moto che si chiama f4 1000...
grazie a te e al sole di adria...pistata ottima,poca gente.domenica abbiamo anche provato l' F4 312 e il lunedi mattina la BRUTALE RR 1090...
due moto splendide(soprattutto l'f4), ciclistica, telaio da paura, un giocattolino, leggerissima...vabbe', torniamo alla realta'...
peccato la stagione sia alla fine, si poteva replicare presto...ci prenotiamo per la prossima una tre-quattro giorni polesana...
ps. aspetto con ansia le foto, ho fatto un paio di parafuera che se sono venuti me la tiro per tutto l'inverno prossimo....
grazie a te e al sole di adria...pistata ottima,poca gente.domenica abbiamo anche provato l' F4 312 e il lunedi mattina la BRUTALE RR 1090...
due moto splendide(soprattutto l'f4), ciclistica, telaio da paura, un giocattolino, leggerissima...vabbe', torniamo alla realta'...
peccato la stagione sia alla fine, si poteva replicare presto...ci prenotiamo per la prossima una tre-quattro giorni polesana...
ps. aspetto con ansia le foto, ho fatto un paio di parafuera che se sono venuti me la tiro per tutto l'inverno prossimo....
raga, ma davvero secondo voi ieri c'era poca gente? Io era *quasi* la prima volta che venivo ad adria (ci sono stato 8 anni fa, e le cose erano un po' diverse allora come quantit? di gente in pista). Ma davvero secondo voi ieri c'era poca gente? Io ho fatto il pomeriggio, ma non c'? stata praticamente una volta che sia riuscito ad entrare in pista senza dover aspettare...
il 15 eravamo appeda dentro a sx. dell'hangar,vicino alle vetrate, mentre oggi eravamo in mezzo, in fondo davanti allo stand MV per la prova delle moto...(vicino ai cessi...)
...ma com'è possibile che non vi abbia mai visto in pista?!? Io ho girato solo il pomeriggio, ma non mi pare di avervi incrociato...
raga, ma davvero secondo voi ieri c'era poca gente? Io era *quasi* la prima volta che venivo ad adria (ci sono stato 8 anni fa, e le cose erano un po' diverse allora come quantit? di gente in pista). Ma davvero secondo voi ieri c'era poca gente? Io ho fatto il pomeriggio, ma non c'? stata praticamente una volta che sia riuscito ad entrare in pista senza dover aspettare...
lunedi' pomeriggio c'era un po piu' di gente rispetto alla domenica(30-35 moto in tutto...)lunedi mattina si girava bene, mentre al pomeriggio gli organizzatori mi hanno detto che ci sarebbe stata un po' piu' di gente...ma era ancora accettabile, rispetto alle 120_130 moto di frakkia....qui nn si superavano le 50-60 nel paddoc il lunedi,con dentro al massimo 25-30 moto...
Comment