viste le previsioni speriamo che non piova!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ferragosto e il 16 ad adria...
Collapse
X
-
per sabato danno possibili pioggie, io decido venerdi pomeriggio, farmi 400km e poi trovare acqua non ne ho voglia e poi ho letto che nei weekend ci sono i corsi di guida, quindi ho paura che non si riesca fa fare un giro bello!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postper sabato danno possibili pioggie, io decido venerdi pomeriggio, farmi 400km e poi trovare acqua non ne ho voglia e poi ho letto che nei weekend ci sono i corsi di guida, quindi ho paura che non si riesca fa fare un giro bello!!
ho appena chiamato l'autodromo il 16 non ci sono i corsi, pista libera
gurdando le previsioni lunedi dovrebbe riaprirsi un po'
Comment
-
Io ti tiro?Ma sei matto?Sono un cancello.........comunque tu ti puoi attaccare dietro mio fratello che va meglo di me.Io ho una R6-2001 blu e bianca con N°45 e mio fratello non puoi sbagliare perchè è l'unico che girra con una Kawasaki ZX-7R e N°99
Comment
-
Originally posted by fermo View PostIo ti tiro?Ma sei matto?Sono un cancello.........comunque tu ti puoi attaccare dietro mio fratello che va meglo di me.Io ho una R6-2001 blu e bianca con N?45 e mio fratello non puoi sbagliare perch? ? l'unico che girra con una Kawasaki ZX-7R e N?99
io ho un gsx-r 600 k4 RIZLA con il N? 65
Comment
X
Comment