Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferragosto e il 16 ad adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca73 View Post
    bella zio manu!!!la k1 e' gialla e nera!!hihihi....
    ...o cassso ti ghe rasun!!!! be tanto a te nn ti si vede neanche se fosse fucsia....un paio di giri e bonanotte,chi ti vede piu'!!!!
    ps: pronto???sabato si parte!!!
    Last edited by manu27; 08-08-10, 08:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      DAILY passo lungo/tetto alto bianco con su ""BORGOAGNELLO"",e comunque rsv1000 colori GULF, k4 vera/rossa/gialla e k1 gialla...

perfetto

rapporti 600?

Comment

• Font Size
        [QUOTE=PowerFabry;6550772]perfetto

rapporti 600?[/QUOTE]

io purtroppo ho il mille,pero' stai corto di rapporti, lunghi rettilinei nn ce ne sono...

Comment

• Font Size
          [quote=manu27;6550803]
          Originally posted by PowerFabry View Post
          perfetto

rapporti 600?[/QUOTE]

io purtroppo ho il mille,pero' stai corto di rapporti, lunghi rettilinei nn ce ne sono...

ok grazie
          entro con -1 +1 stessi rapporti che uso a FRANCIACORTA,cosi riesco a tirare bene la 5 sul rettilineo
          su che tempi si gira diciamo un amtore medio ??

ciao

Comment

• Font Size
            [QUOTE=PowerFabry;6552774]

ok grazie
            entro con -1 +1 stessi rapporti che uso a FRANCIACORTA,cosi riesco a tirare bene la 5 sul rettilineo
            su che tempi si gira diciamo un amtore medio ??

ciao

...ma,dal 26" al 30" ne passi gia parecchi,sotto al 24 ti passano in pochi,sopra il 32 e fino al 35/36 sei tranquillo, in su vuol dire che devi prenderci ancora le misure...

Comment

• Font Size
              [quote=manu27;6552910]

...ma,dal 26" al 30" ne passi gia parecchi,sotto al 24 ti passano in pochi,sopra il 32 e fino al 35/36 sei tranquillo, in su vuol dire che devi prenderci ancora le misure...

bene terr? a mente i riferimenti iniziando gradualmente

cmq vengo a trovarvi appena arrivo ho un gsx-r 600 k4 RIZLA non credo ce ne saranno molto il 16 in giro x ADRIA

il db killer ci vuole o posso far cantare il mio MIV GP ?

Comment

• Font Size
                Ci vuolo,a me lo scorso anno non mi hanno fatto entrare se non lo mettevo e poi in piasta ne vedevi e sentivi senza bah.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=PowerFabry;6552963]

bene terr? a mente i riferimenti iniziando gradualmente

cmq vengo a trovarvi appena arrivo ho un gsx-r 600 k4 RIZLA non credo ce ne saranno molto il 16 in giro x ADRIA

il db killer ci vuole o posso far cantare il mio MIV GP ?

...ehhh, purtroppo ci vuole assolutamente, altrimenti nn entri!

Comment

• Font Size
                    [quote=manu27;6552989]

...ehhh, purtroppo ci vuole assolutamente, altrimenti nn entri!

ok

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=manu27;6552910]

Diciamo che chi gira in 35 in su non ha ancora capito se le curve sono a dx o sx!!
                      P.s. diciamo che difficilamente si incontrano veri piloti quindi gente che scende sotto il 24 ce ne sono solo un paio a giornata!

Comment

• Font Size
                        [quote=paolo25;6554021]

Diciamo che chi gira in 35 in su non ha ancora capito se le curve sono a dx o sx!!
                        P.s. diciamo che difficilamente si incontrano veri piloti quindi gente che scende sotto il 24 ce ne sono solo un paio a giornata!

metto la firma x un 28 poi magari trovo delle anime pie del forum che mi danno delle dritte elima qualcosa ancora

cmq l'idea ? di farla scorrere, 5 sul rettilineo e in diversi punti la 3 faccio cosi a franciacorta e mi trovo molto bene magari anche ad adria

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=PowerFabry;6554330]
                          Originally posted by paolo25 View Post

metto la firma x un 28 poi magari trovo delle anime pie del forum che mi danno delle dritte elima qualcosa ancora

cmq l'idea ? di farla scorrere, 5 sul rettilineo e in diversi punti la 3 faccio cosi a franciacorta e mi trovo molto bene magari anche ad adria
                          se riesci ad arrivare prima di sabato sera ti do 2 dritte e vedi che il 28 arriva senza neanche accorgetene!

Comment

• Font Size
                            [quote=paolo25;6554346]

se riesci ad arrivare prima di sabato sera ti do 2 dritte e vedi che il 28 arriva senza neanche accorgetene!

se vengo senza socio parto il 14 mattina

grazie mille

Comment

• Font Size
                              ok io saro' giu da sabato meta' mattinata, sono con una R1 trofeo e una r6 vecchia conun furgone con dei bulloni disegnati non puoi non vedermi!

Comment

• Font Size
                                Io ci sono con 6 amici al 16 pomeriggio,speriamo non faccia caldo.

Comment

X
                                Working...
                                X