Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serata DDG ad Adria...
Collapse
X
-
Originally posted by max750s View Posteffettivamente ? una pista atipica!
ieri siamo andati a misano! non ci ero mai stato e mi ? piaciuta un sacco! 129 euro per tutto il giorno! piegoni, entrate assassine e curvoni veloci!
zero fatica a braccia e gambe, zero consumo alle gomme!
mai piu' riejka o adria!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmi sa che sei proprio fuori strada...hai pagato un prezzo assolutamente fuori standard (misano costa intorno ai 200? al giorno), ? la pista che strappa pi? facilmente le gomme, l'asfalto continua ad essere rifatto ogni pisciata di cane perch? la base fa schifo e ogni volta che ci corrono le auto si arriccia tutto e il tracciato (qui si va a gusti) ? abbastanza banale...rijeka in confronto ? 10 volte meglio
Concordo in pieno!
e direi proprio che Misano ? una pista fisica altroch?!! lo ? molto di pi? di Rijeka senza dubbio! poi ? logico che lo sia meno del cartodromo di Adria....
E per le gomme, se vai piano non le consumi, altrimenti strappi!! prima di trovare il setting giusto un posteriore l'hai gi? dilaniato....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmi sa che sei proprio fuori strada...hai pagato un prezzo assolutamente fuori standard (misano costa intorno ai 200? al giorno), ? la pista che strappa pi? facilmente le gomme, l'asfalto continua ad essere rifatto ogni pisciata di cane perch? la base fa schifo e ogni volta che ci corrono le auto si arriccia tutto e il tracciato (qui si va a gusti) ? abbastanza banale...rijeka in confronto ? 10 volte meglio
tant? che io, nonostante abiti a 20 minuti da Misano, la snobbo ben volentieri
e proprio in favore di Rijeka
Per? ? questione di gusti personali
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Originally posted by max750s View Posteffettivamente ? una pista atipica!
ieri siamo andati a misano! non ci ero mai stato e mi ? piaciuta un sacco! 129 euro per tutto il giorno! piegoni, entrate assassine e curvoni veloci!
zero fatica a braccia e gambe, zero consumo alle gomme!
mai piu' riejka o adria!
- 129 euro ? quasi impossibile - il quasi ? solo perch? tu dici che hai pagato quella cifra e non ho nessun problema a crederti
- la pista ? discretamente/molto faticosa se tiri se vai a spasso non so
- ? la pista dove le gomme strappano e si rovinano + che da qualsiasi altra parte
ps - il mondo ? bello perch? ? vario
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postsei sicuro che fosse misano ??????
- 129 euro ? quasi impossibile - il quasi ? solo perch? tu dici che hai pagato quella cifra e non ho nessun problema a crederti
- la pista ? discretamente/molto faticosa se tiri se vai a spasso non so
- ? la pista dove le gomme strappano e si rovinano + che da qualsiasi altra parte
ps - il mondo ? bello perch? ? vario
Io ho fatto un ora e venti e speso 129euro.. Pista sempre deserta!
Sono arrivato con le gomme dilaniate da riejka e qui a misano sono ritornate nuove
Non ci ero mai stato prima! Con la mia moto ormai d'epoca e le gomme con 3 pistate alle spalle ho fatto 1.56,45.
Di qst pista mi piacciono molto gli ingressi assassini dopo il rettilineo e dopo il curvone. L'alternanza di lento e veloce che a riejka manca..
Comment
-
c'ero anch'io per la prima volta seria a misano col max tempo 1.51.03 con gomme un pò provate da adria e rijeka e dopo aver girato un'ora e 35 per la spesa di 135€ sono tornate belle lisce, le potrei anche vendere adesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X