Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serata DDG ad Adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    Quindi o sai gi? la data o sei fuori come un balcon
    il balcon mi sembra se e' e' quello della foto un bel balcon!!!brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      effettivamente ? una pista atipica!

ieri siamo andati a misano! non ci ero mai stato e mi ? piaciuta un sacco! 129 euro per tutto il giorno! piegoni, entrate assassine e curvoni veloci!
      zero fatica a braccia e gambe, zero consumo alle gomme!

mai piu' riejka o adria!
      mi sa che sei proprio fuori strada...hai pagato un prezzo assolutamente fuori standard (misano costa intorno ai 200? al giorno), ? la pista che strappa pi? facilmente le gomme, l'asfalto continua ad essere rifatto ogni pisciata di cane perch? la base fa schifo e ogni volta che ci corrono le auto si arriccia tutto e il tracciato (qui si va a gusti) ? abbastanza banale...rijeka in confronto ? 10 volte meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        mi sa che sei proprio fuori strada...hai pagato un prezzo assolutamente fuori standard (misano costa intorno ai 200? al giorno), ? la pista che strappa pi? facilmente le gomme, l'asfalto continua ad essere rifatto ogni pisciata di cane perch? la base fa schifo e ogni volta che ci corrono le auto si arriccia tutto e il tracciato (qui si va a gusti) ? abbastanza banale...rijeka in confronto ? 10 volte meglio

Concordo in pieno!

e direi proprio che Misano ? una pista fisica altroch?!! lo ? molto di pi? di Rijeka senza dubbio! poi ? logico che lo sia meno del cartodromo di Adria....
        E per le gomme, se vai piano non le consumi, altrimenti strappi!! prima di trovare il setting giusto un posteriore l'hai gi? dilaniato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          La penso come te Fede...
          tant? che io, nonostante abiti a 20 minuti da Misano, la snobbo ben volentieri
          e proprio in favore di Rijeka

Per? ? questione di gusti personali

Comment

• Font Size
            Bello sapere di avere degli alleati
            Last edited by fajan 999s; 21-08-10, 11:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              effettivamente ? una pista atipica!

ieri siamo andati a misano! non ci ero mai stato e mi ? piaciuta un sacco! 129 euro per tutto il giorno! piegoni, entrate assassine e curvoni veloci!
              zero fatica a braccia e gambe, zero consumo alle gomme!

mai piu' riejka o adria!
              sei sicuro che fosse misano ??????
              - 129 euro ? quasi impossibile - il quasi ? solo perch? tu dici che hai pagato quella cifra e non ho nessun problema a crederti
              - la pista ? discretamente/molto faticosa se tiri se vai a spasso non so
              - ? la pista dove le gomme strappano e si rovinano + che da qualsiasi altra parte
              ps - il mondo ? bello perch? ? vario

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                ce la fai a carburarla in 3 ore ?

doppiooooooooo
                Last edited by arabykola; 21-08-10, 18:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ce la fai a carburarla in 3 ore ?
                  gnorante
                  moto2 (999r di serie) va da sola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    gnorante
                    moto2 (999r di serie) va da sola

ok portala, poi glielo dico io dove deve andare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57 View Post
                      sei sicuro che fosse misano ??????
                      - 129 euro ? quasi impossibile - il quasi ? solo perch? tu dici che hai pagato quella cifra e non ho nessun problema a crederti
                      - la pista ? discretamente/molto faticosa se tiri se vai a spasso non so
                      - ? la pista dove le gomme strappano e si rovinano + che da qualsiasi altra parte
                      ps - il mondo ? bello perch? ? vario
                      Sono le giornate organizzate dal circuito, ti danno un trasponder e paghi in base all'effettivo tempo passato in pista!
                      Io ho fatto un ora e venti e speso 129euro.. Pista sempre deserta!

Sono arrivato con le gomme dilaniate da riejka e qui a misano sono ritornate nuove
                      Non ci ero mai stato prima! Con la mia moto ormai d'epoca e le gomme con 3 pistate alle spalle ho fatto 1.56,45.

Di qst pista mi piacciono molto gli ingressi assassini dopo il rettilineo e dopo il curvone. L'alternanza di lento e veloce che a riejka manca..

Comment

• Font Size
                        c'ero anch'io per la prima volta seria a misano col max tempo 1.51.03 con gomme un pò provate da adria e rijeka e dopo aver girato un'ora e 35 per la spesa di 135€ sono tornate belle lisce, le potrei anche vendere adesso

Comment

• Font Size
                          ma si fa o è saltato tutto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            rijeka ? una pista vecchia, con servizi scadenti e pericolisit? elevata.
                            e adesso.... sei pretenzioso

Comment

• Font Size
                              Io mi prenoto il posto a tavola!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400 View Post
                                che figata,che ricordi,quella volta feci un bel volo ma per fortuna solo botte

cercher? di esser alla cena,poi cerco di scroccare la moto a qualcuno
                                Io c'ero!!

vediamo magari passo anche io

Comment

X
                                Working...
                                X