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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma tu non avevi gi? girato a Monza? cmq io tengo col 600:
220 m alla 1?
200 alla 2?
80 alla Lesmo 1
75 alla 2
200 ca all'Ascari
170 in parabolica
con pastiglie nuove (contano pi? loro del motore) si pu? osare qualcosina meno... dell'ordine del 10%
e con la nuova variante non so, forse si stacca un 20 m dopo...
ps: 2'05" alto di best
strano...io ho fatto 2.06 basso (vecchia variante) frenando sembre ben prima di te
170 in parabolica?????????????? ma come fai??????? io quando ho provato a staccare ai 200.............mi sono spalmato in parabolica
Con il 600 in parabolica si frena molto piu' in la'...io personalmente freno poco prima dei 100...saranno 110-120 penso... ovvio i freni li ho tenuti quasi fino al cancelletto... l'ingresso in parabolica bisogna usarlo come spazio per rallentare...non biosgona assolutamente lasciare i freni prima di impostare la curva, ma impostarla ancora con i freni mano...A Monza con variante nuova 1.58..Solo 9 secondi da Marietto !!!
Ma tu non avevi gi? girato a Monza? cmq io tengo col 600:
220 m alla 1?
200 alla 2?
80 alla Lesmo 1
75 alla 2
200 ca all'Ascari
170 in parabolica
con pastiglie nuove (contano pi? loro del motore) si pu? osare qualcosina meno... dell'ordine del 10%
e con la nuova variante non so, forse si stacca un 20 m dopo...
ps: 2'05" alto di best
Col 600 e variante nuova :
poco dopo 200 m alla 1?
180/200 alla 2? (roggia)
50 alla Lesmo 1
poco prima dei 50 alla 2 lesmo
180/200 all'Ascari
110/120 in parabolica
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