Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Monza 2.00 CBR 1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MariettoK3 View Post
    Ma aveva affittato la pista solo per lui?
    Le traiettorie sono buone, a parte la lesmo 1 che ? completamente cannata.
    Anche l'ingresso ascari non ? male, solo che poi sul destra non riesce a tenere la corda
    e l? ? fondamentale per fare il successivo cambio di direzione veloce.
    sembri quasi uno che sa girare bene

Sincro lo sbaglio alla lesbo uno ? che frena troppo presto,poi non tiene la corda e fa subito largo,quindi deve aspettare una vita prima di ridare gas.
    se in ingresso avesse tenuto la corda,avrebbe poi potuto riprendere subito in mano il gas facendo strada e andando a prendere il cordolo esterno praticamento quando la curva era ormai finita.

Comment

• Font Size
      A me han sempre consigliato di ritardarla parecchio la Lesmo1 al contrario della 2...corretto? Se si sta troppo a cordolo della 1 mica è pieno di buche della F1?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MariettoK3 View Post
        Video purtroppo non ne ho, e poi alla fine faccio quello che fate voi: freno, piego e accelero.
        ? siiiiiii va beeeeee pero' ancora co sto nickname ...K3 .... e bastaaaaa

Comment

• Font Size
          Cacchio allora metto anche il mio di video:

NON FATE CASO ALL'AUDIO SFASATO..
          Last edited by sandro76; 29-07-10, 06:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            A me han sempre consigliato di ritardarla parecchio la Lesmo1 al contrario della 2...corretto? Se si sta troppo a cordolo della 1 mica ? pieno di buche della F1?
            si ritardarla in ingresso,ma poi devi andare a spigolarla e puntare l'uscita aprendo il gas.
            questo del video ? tutto troppo largo,senti anche dal rumore che ha dovuto aspettare tantissimo prima di riprendere il gas

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              A me han sempre consigliato di ritardarla parecchio la Lesmo1 al contrario della 2...corretto? Se si sta troppo a cordolo della 1 mica ? pieno di buche della F1?
              non ? tanto per le buche, ? anche perch? se ti butti dentro subito, a cordolo dai gas, la linea ti porta dritto dritto in sabbia a prendere il sole

se invece la ritardi un p?, spigoli e vai dentro, dai gas esci a cordolo perfetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                non è tanto per le buche, è anche perchè se ti butti dentro subito, a cordolo dai gas, la linea ti porta dritto dritto in sabbia a prendere il sole

se invece la ritardi un pò, spigoli e vai dentro, dai gas esci a cordolo perfetto
                minkia quante ne sai

a sentirti parlare sembri uno da 58-59
                Last edited by Dy27; 29-07-10, 13:33.

Comment

• Font Size
                  Nella Lesmo 1 va fatta scorrere molto la moto, la traiettoria va arrotondata. Cioè si sta molto tempo in piega (è quasi un tornante), a differenza della 2 che va fatta in un lampo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Cacchio allora metto anche il mio di video:

NON FATE CASO ALL'AUDIO SFASATO..
                    A parte l'audio questo ? un bel giro! 1'54"!!

Comment

• Font Size
                      che brutte cambiate
                      pista con variante nuova o vecchia? non riesco ancora a vedere la nuova

edit: mi riferivo al video di davide e non a quello di sandrox....appena ho sentito l'audio l'ho terminato...non si può dai sandro
                      Last edited by feperis; 29-07-10, 21:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        A parte l'audio questo ? un bel giro! 1'54"!!

i cambi di direzione sono fulminei, che roba!!!!

Comment

• Font Size
                          Mentre cosa mi dite sui punti di staccata? I mt. di riferimento x ogni curva?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            che brutte cambiate
                            pista con variante nuova o vecchia? non riesco ancora a vedere la nuova

edit: mi riferivo al video di davide e non a quello di sandrox....appena ho sentito l'audio l'ho terminato...non si pu? dai sandro
                            Mavaffancubo Mica ? colpa mia... ? la flycamone2 che registrava cos? alla *****... e non c'? modo di sistemarlo (almeno io non sono capace) perch? ha proprio una lunghezza diversa... ho provato a metterlo in fase, ma se allineo l'inizio, la fine comunque sar? sfasata... quindi togli l'audio e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sandro76 View Post
                              Mavaffancubo Mica ? colpa mia... ? la flycamone2 che registrava cos? alla *****... e non c'? modo di sistemarlo (almeno io non sono capace) perch? ha proprio una lunghezza diversa... ho provato a metterlo in fase, ma se allineo l'inizio, la fine comunque sar? sfasata... quindi togli l'audio e basta
                              impozzibbole....sarebbe come scopare in silenzio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                impozzibbole....sarebbe come scopare in silenzio
                                Si vede che non hai figli altrimenti ti adegueresti alla situazione... a meno che non vuoi andare a mano per il resto della vita.

Comment

X
                                Working...
                                X