Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [MONZA] sFizzeri...7/8 AGOSTO <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gab21 View Post
    Si, fatta io...ovviamente l'originale ? a colori edecisamente + grande, ho ritagliato, applciato filtro bianco e nero etc....

guarda, della RC8 mi sa tanto che nn ho scatti...quando l'ho vista girare(ce ne erano un paio,forse tre addirittura...di cui una in verdone molto bella) ero in ascari e ringraziando le reti di protezione, ogni scatto faceva ca GA re...quindi cancellati.

poi dopo un po' han dato l'ennesima bandiera rossa,son tornato dal mio amico ed ho finito il giro in parabolica, perch? ci sono le reti basse, essendo interna la tribuna.

Quando ho scattato queste foto ho proprio pensato al motociclista, che quando non ha un avversario fisico con cui confrontarsi, "corre" contro se stesso, cercando d'essere + veloce quasi della propria ombra.

? una foto artistica..
    la mia RC8 era quella nera e bianca...se avessi uno scatto di questo tipo te ne sarei molto grato..e finirebbe sicuramente in cornice..
    bravissimo ancora

Comment

• Font Size
      Devo deludere tutti..mi spiace.. ma stavo facendo le prove e poi ero stanco della giornata passat a mettere aposto la mia RGV...

ho un cbr arancione con tuta bianca e rossa e casco rossastro....

poi ho qualcosa di Pol....

Uploaded with ImageShack.us
      una editata in bianco e nero...

ed una + normale, oltretutto fuori fuoco...

Comment

• Font Size
        poi..c'? un cbr rosso e bianco, nuovo modello, come quello di Pol, con casco blu col 319 sul cupolino...

una R1 col 45....una zx6r col 20....un gixxer blu e bianco stradale con tuta bianca e casco nero...un K3 bianco e rosso...e poi..basta..

Mi spiace, non dovevo trovare il mio amico..se nn lo trovavo nn mi focalizzavo/limitavo a lui e sparavo a caso su tutti....

Comment

• Font Size
          tranquillo gab,grazie lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauvez View Post
            tranquillo gab,grazie lo stesso
            mi spiace, condivido che &#232; sempre brutto vedere che scattano a ***** per farsi pagare 6€ a foto di melma....oppure 30e a cd, tipo franciacorta, con 40 foto,di cui se salvano 4....
            Last edited by Gab21; 12-08-10, 19:52.

Comment

• Font Size
              gli originali di Pol...

Comment

• Font Size
                grazie lo stesso...sar&#224; per la prossima volta
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gab21 View Post
                  gli originali di Pol...

Grazie per le foto

Comment

• Font Size
                    ecco un piccolo video, qualit? pessima ma ad alto volume si sente bene il cambio elettronico, poi in uscita impennatina di potenza, hehehe

e qui alla Roggia

Comment

X
                    Working...
                    X