Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [MONZA] sFizzeri...7/8 AGOSTO <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Gi?...ero quello secco che armaneggiava sulla frizione
    Eccomi qui con l'espressione perplessa

bene dai piacere di averti conosciuto a di aver contribuito a far girare dy

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      bravo carletto col 2'03"

e grande Alek ben al d sotto della soglia dei 2 minuti!!!....un po' ? anke merito mio ke nn t ho fatto venire al mugello ahah

....va beh...avresti frantumato il tuo record anke l?
      si va beh era un 2.03.5 mi hai gia tolto mezzo secondo e cmq e' il best cmq grazie e cmq ciao come va???

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        che peccato...avrei voluto conoscerti anch'io
        dai sar? per la prossima
        ero nel piazzale grande verso il rettilineo dopo l'Ascari
        oggi ? come se mi avessero svuotato a legnate a testa in gi?...oltre alla stanchezza,normale, di aver fatto km in pista
        speriamo ci siamo salutati da lontano a brescia quando ero giu con tony ma non ho mai avuto il piacere di fare due chiacchere.

io ero nella tendopoli che c era vicino alla scala che porta ai bagni

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          si va beh era un 2.03.5 mi hai gia tolto mezzo secondo e cmq e' il best cmq grazie e cmq ciao come va???
          come vuoi ke vada dopo 3gg al mugello in cui ho fatto 7 basso di best e portato a casa il 5to posto nella gara dei 750 ???

VA BENONE!!!!

probabilmente al suo ultimo anno in mie mani la \/omitin/\ mi sta dando grosse soddisfazioni...ed era una delle + scrause viste al mugello (moto del 2003 si contavan con una mano eheh)

Comment

• Font Size
            Originally posted by pol73 View Post
            Piccolo report:

Prima di tutto va un ringraziamento a DY27 e a Sincro che grazie a G3 mi ha fatto pervenire il sottotuta che avevo perso.......

Poi sono felice di aver fatto la conoscenza di: Dy27 appunto poi Sincro e Polsogrippato, tutti simpaticissimi e veri motociclisti con la passione che ci accomuna a questo sport bellissimo.

Faccio una parentesi personale che forse puo servire anche a chi vorrebbe ma non riesce ..........

6 mesi fa ho deciso di smettere di fumare (ho iniziato 15 anni fa, ora ne ho 37), e pesavo 88 kg, per paura di ingrassare ulteriormente ho smesso facendo dieta e molto sport atletico, corsa, bici, percorso vita, ora peso 75 e o l'energia di un ventenne, hehehe.............

Questo per dirvi i risultati a livello motociclistico oltre a innumerevoli benefici di salute...

Sabato 400 km
            Domenica 450 km
            Tot, ca 130 litri di benza.

Round di 15/17 giri, passo 2.00 /2.01, con traffico , + 2 best lap in 59.
            La cosa incredibile che mi ha sorpreso il passo, sono capitati 5/6 giri di fila con differenze di 0.2 / 0.5 secondi, mai successo. Grande lucidit? dal primo all'ultimo giro.
            Mai un rischio, tutto con grande sucurezza, chiaro che questo ? un buon ritmo, nulla piu, chi va veramente veloce fa altri tempi, direi dal 55 in giu.

Comunque mi sono veramente divertito, sono felicissimo....

Ecco alcune foto

bona li' Pol ma l'anno prossimo vedi di venire con noialtri nee

Comment

• Font Size
              che fortuna che avete ,c'ero anche io ho fatto la bellezza di 10 giri con un buon inizio 1.59.00 ed una velocita buona 291 effettivi ( star line gps ) peccato che o bucato la gomma posteriore e non ho avuto piu' modo di girare vabbe alla prossima un saluto al mio bel gruppo e hai ragazzi di daidegas che ho conosciuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by pisepazzo View Post
                che fortuna che avete ,c'ero anche io ho fatto la bellezza di 10 giri con un buon inizio 1.59.00 ed una velocita buona 291 effettivi ( star line gps ) peccato che o bucato la gomma posteriore e non ho avuto piu' modo di girare vabbe alla prossima un saluto al mio bel gruppo e hai ragazzi di daidegas che ho conosciuto
                Ciao Pise
                Ci siamo visti dal gommista

Ma non dovevamo farci il birrozzo?
                Last edited by DAXENOX; 09-08-10, 22:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  come vuoi ke vada dopo 3gg al mugello in cui ho fatto 7 basso di best e portato a casa il 5to posto nella gara dei 750 ???

VA BENONE!!!!

probabilmente al suo ultimo anno in mie mani la \/omitin/\ mi sta dando grosse soddisfazioni...ed era una delle + scrause viste al mugello (moto del 2003 si contavan con una mano eheh)
                  bravo akashi ottima prestazione... come mai dai via la vomitina??? che ti gusta??

Comment

• Font Size
                    ma dai ?? ank dy27 e pol73 domenica mattina sono usciti con le gomme tagliate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Eccomi!
                      Che dire?bellissimo evento la pistata a Monza con gli sFizzeri anche quest?anno!
                      Io ho girato assieme a Polsogrippato e Aleksorriso sabato.
                      Bellissima compagnia?grazie ad entrambi.
                      Un gran piacere ? stato anche conoscere Aleksorriso e la sua ragazza?un gran personaggio, con un manico indiscutibile?1.58!!! La prossima volta cambia posto x il gazebo please eheh
                      CIAO A TUTTI RAGAZZI!!! ALLA PROSSIMA!!!
                      Grazie mille caro, piacere tutto mio....

Ti aspetto a rijeka a settembre...

Originally posted by BO View Post
                      I miei complimenti Ale

sei sempre piu' veloce (anche a letto ), e adesso hai una moto fantastica!!! e' davvero bella anche estaeticamente

...ho scelto l' anno giusto per ritirarmi...me ne avresti suonate troppe

ciao caro e un bacio alla Lulu'
                      Ciao carA, mille grazie anche a te, ma non fare troppo il modestino.....a parte rijeka dove indubbiamente hai preso e prenderesti ancora palate pesanti...
                      Per il resto sei ancora irrangiungibile.....

La moto ? veramente uno sballooooooooo!!!!!!!!!!!!

a presto, ciccio...

Originally posted by paolo25 View Post
                      complimenti alek e buone ferie, al rientro sapro' come toglierti il sorriso!!!
                      Buone ferie anche a te, ma togliermi il sorriso ? cosa impossibile.......

....rido anche quando le prendo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Ciao Pise
                        Ci siamo visti dal gommista

Ma non dovevamo farci il birrozzo?
                        e io ti aspettavo e anche luca ma tu non sei venuto siamo andati via per ultimi noi, pazienza alla prossima ma stavolta ci conto

Comment

• Font Size
                          e io ti aspettavo e anche luca ma tu non sei venuto siamo andati via per ultimi noi, pazienza alla prossima ma stavolta ci conto
                          MA SONO VENUTO LA DA VOI !
                          LUCA ERA AL TELEFONO CON IL SOSPENSIONISTA DELLA BRITISH SUPERBIKE DELLA BITUBO , URLVA PERCHE' LA MOTO NON STAVA IN STRADA ........VISTA LA SITUAZIONE ME NE SONO ANDATO

Comment

• Font Size
                            sara ma intanto sto disgraziato a staccato un bel 1.54

Comment

• Font Size
                              sara ma intanto sto disgraziato a staccato un bel 1.54
                              1 54 , 8 sec , e sticazzi !!!!
                              Last edited by DAXENOX; 10-08-10, 20:09.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                Passato anch'io sto pomeriggio a controllare la ciurma

tutto bene direi, quel barbone di Alek ha fatto un 58 il Mod Smilzo e Polso stanno migliorano per bene i loro best, lo sFizzero falegname di Pol73 gira in scioltezza sul 2.00 il superEroe di Tex non so cosa stia facendo ma dall'ascari era bello da vedere

domani tocca a me

P.S. tutti bocciati in "logistica da paddok" non esiste un cazz che mi mettiate il gazebone G3 dietro agli altri gazebini
                                mi spiavi?

cmq complimenti x il tempone e xil motorone che hai sotto le ciapet

Comment

X
                                Working...
                                X