Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [MONZA] sFizzeri...7/8 AGOSTO <--
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postbravo carletto col 2'03"
e grande Alek ben al d sotto della soglia dei 2 minuti!!!....un po' ? anke merito mio ke nn t ho fatto venire al mugello ahah
....va beh...avresti frantumato il tuo record anke l?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
Originally posted by giocalde View Postche peccato...avrei voluto conoscerti anch'io
dai sar? per la prossima
ero nel piazzale grande verso il rettilineo dopo l'Ascari
oggi ? come se mi avessero svuotato a legnate a testa in gi?...oltre alla stanchezza,normale, di aver fatto km in pista
io ero nella tendopoli che c era vicino alla scala che porta ai bagni
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postsi va beh era un 2.03.5 mi hai gia tolto mezzo secondo e cmq e' il best cmq grazie e cmq ciao come va???
VA BENONE!!!!
probabilmente al suo ultimo anno in mie mani la \/omitin/\ mi sta dando grosse soddisfazioni...ed era una delle + scrause viste al mugello (moto del 2003 si contavan con una mano eheh)
Comment
-
Originally posted by pol73 View PostPiccolo report:
Prima di tutto va un ringraziamento a DY27 e a Sincro che grazie a G3 mi ha fatto pervenire il sottotuta che avevo perso.......
Poi sono felice di aver fatto la conoscenza di: Dy27 appunto poi Sincro e Polsogrippato, tutti simpaticissimi e veri motociclisti con la passione che ci accomuna a questo sport bellissimo.
Faccio una parentesi personale che forse puo servire anche a chi vorrebbe ma non riesce ..........
6 mesi fa ho deciso di smettere di fumare (ho iniziato 15 anni fa, ora ne ho 37), e pesavo 88 kg, per paura di ingrassare ulteriormente ho smesso facendo dieta e molto sport atletico, corsa, bici, percorso vita, ora peso 75 e o l'energia di un ventenne, hehehe.............
Questo per dirvi i risultati a livello motociclistico oltre a innumerevoli benefici di salute...
Sabato 400 km
Domenica 450 km
Tot, ca 130 litri di benza.
Round di 15/17 giri, passo 2.00 /2.01, con traffico , + 2 best lap in 59.
La cosa incredibile che mi ha sorpreso il passo, sono capitati 5/6 giri di fila con differenze di 0.2 / 0.5 secondi, mai successo. Grande lucidit? dal primo all'ultimo giro.
Mai un rischio, tutto con grande sucurezza, chiaro che questo ? un buon ritmo, nulla piu, chi va veramente veloce fa altri tempi, direi dal 55 in giu.
Comunque mi sono veramente divertito, sono felicissimo....
Ecco alcune foto
Comment
-
che fortuna che avete ,c'ero anche io ho fatto la bellezza di 10 giri con un buon inizio 1.59.00 ed una velocita buona 291 effettivi ( star line gps ) peccato che o bucato la gomma posteriore e non ho avuto piu' modo di girare vabbe alla prossima un saluto al mio bel gruppo e hai ragazzi di daidegas che ho conosciuto
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postche fortuna che avete ,c'ero anche io ho fatto la bellezza di 10 giri con un buon inizio 1.59.00 ed una velocita buona 291 effettivi ( star line gps ) peccato che o bucato la gomma posteriore e non ho avuto piu' modo di girare vabbe alla prossima un saluto al mio bel gruppo e hai ragazzi di daidegas che ho conosciuto
Ci siamo visti dal gommista
Ma non dovevamo farci il birrozzo?Last edited by DAXENOX; 09-08-10, 22:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postcome vuoi ke vada dopo 3gg al mugello in cui ho fatto 7 basso di best e portato a casa il 5to posto nella gara dei 750 ???
VA BENONE!!!!
probabilmente al suo ultimo anno in mie mani la \/omitin/\ mi sta dando grosse soddisfazioni...ed era una delle + scrause viste al mugello (moto del 2003 si contavan con una mano eheh)
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postche fortuna che avete ,c'ero anche io ho fatto la bellezza di 10 giri con un buon inizio 1.59.00 ed una velocita buona 291 effettivi ( star line gps ) peccato che o bucato la gomma posteriore e non ho avuto piu' modo di girare vabbe alla prossima un saluto al mio bel gruppo e hai ragazzi di daidegas che ho conosciuto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostEccomi!
Che dire?bellissimo evento la pistata a Monza con gli sFizzeri anche quest?anno!
Io ho girato assieme a Polsogrippato e Aleksorriso sabato.
Bellissima compagnia?grazie ad entrambi.
Un gran piacere ? stato anche conoscere Aleksorriso e la sua ragazza?un gran personaggio, con un manico indiscutibile?1.58!!! La prossima volta cambia posto x il gazebo please eheh
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!! ALLA PROSSIMA!!!
Ti aspetto a rijeka a settembre...
Originally posted by BO View PostI miei complimenti Ale
sei sempre piu' veloce (anche a letto ), e adesso hai una moto fantastica!!! e' davvero bella anche estaeticamente
...ho scelto l' anno giusto per ritirarmi...me ne avresti suonate troppe
ciao caro e un bacio alla Lulu'
Per il resto sei ancora irrangiungibile.....
La moto ? veramente uno sballooooooooo!!!!!!!!!!!!
a presto, ciccio...
Originally posted by paolo25 View Postcomplimenti alek e buone ferie, al rientro sapro' come toglierti il sorriso!!!
....rido anche quando le prendo......
Comment
-
-
Originally posted by pisepazzo View Poste io ti aspettavo e anche luca ma tu non sei venuto siamo andati via per ultimi noi, pazienza alla prossima ma stavolta ci conto
LUCA ERA AL TELEFONO CON IL SOSPENSIONISTA DELLA BRITISH SUPERBIKE DELLA BITUBO , URLVA PERCHE' LA MOTO NON STAVA IN STRADA ........VISTA LA SITUAZIONE ME NE SONO ANDATO
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostPassato anch'io sto pomeriggio a controllare la ciurma
tutto bene direi, quel barbone di Alek ha fatto un 58 il Mod Smilzo e Polso stanno migliorano per bene i loro best, lo sFizzero falegname di Pol73 gira in scioltezza sul 2.00 il superEroe di Tex non so cosa stia facendo ma dall'ascari era bello da vedere
domani tocca a me
P.S. tutti bocciati in "logistica da paddok" non esiste un cazz che mi mettiate il gazebone G3 dietro agli altri gazebini
cmq complimenti x il tempone e xil motorone che hai sotto le ciapet
Comment
X
Comment