Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [MONZA] sFizzeri...7/8 AGOSTO <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In definitiva noi siamo organizzati cos?...
    Giuliano (Polsogrippato) ed io ci troviamo venerd? sera alle 20 ai paddok, facciamo il controllo moto e montiamo gazebo e tutto il resto...dopodich? rimaniamo a sparar 4 cazzate bevendoci due birre tutta sera...poi lui rimane in pista a dormire, io invece torno a casa e ci ritroviamo la mattina belli carichi x divertirci tra i cordoli
    In linea di massima, entrando dal cancello dei paddok, ci troverete all'estrema destra, nell'angolo che si affaccia sul baretto.
    Oppure in fianco ai bagni, ma non credo. Ci siamo trovati sempre tanto bene nel nostro angolino
    Segno che ci contraddistinguer? sar? il mega gazebo della G3 Moto che gentilmente Dy27 ci conceder?, anche perch? cos? se lo trover? gi? bello che montato x domenica, visto che girer? lui
    Vi aspettiamo ragazzi!

Comment

• Font Size
      tutto perfetto Dani

solo che non ho capito una cosa: sabato notte chi ci rimane a curare il gazebo e la tua moto visto che la vuoi lasciare l??? ci resta Giuliano?

no perch? mica puoi lasiare l? tutto cos?, se non ci resta nessuno non posso lasciarti il gazebone

Comment

• Font Size
        Tranquillo...Giuliano quest'anno &#232; il nostro custode ufficiale...con tanto di ombrellino e se lo desideri perizoma leopardato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Tranquillo...Giuliano quest'anno ? il nostro custode ufficiale...con tanto di ombrellino e se lo desideri perizoma leopardato
          no niente perizoma grazie

Giluliano mi piace solo col pigiamone nero che usa come sottotuta :giulius:

ok allora, se resta lui siamo apposto

Comment

• Font Size
            ma come ce lo porti in pista il gazebone poi? lo metti sul tetto dell'Ibiza

comunque tu e il varesotto siete du BARBONI che mi fate girare da solo domenica
            Last edited by Dy27; 02-08-10, 18:04.

Comment

• Font Size
              oh, oh , non allarghiamoci troppo coi perizomi.......
              io preferisco il nudo integrale
              sabato sera mangio una pizzetta con sincro, poi ci dormo io in autodromo....
              domenica diamo una mano alla bisogna
              poi luned&#236; emetto fattura
              Last edited by polsogrippato; 02-08-10, 18:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post

purtroppo al 23 devo fare quel recupero al muggio, se no rischio di perderlo...quindi quest'anno solo sabato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  poi luned&#236; emetto fattura
                  la fattura ve la faccio io per l'affitto del mio prestigioso monolocale 6x3

scherso dai, buono sconto speciale sempre attivo da G3 per voi ma questo gi&#224; lo sapete n&#232;

Originally posted by polsogrippato View Post
                  purtroppo al 23 devo fare quel recupero al muggio, se no rischio di perderlo...quindi quest'anno solo sabato

dai magari ti convinco a fare pomeriggio con lo smilzo
                  Last edited by Dy27; 02-08-10, 18:19.

Comment

• Font Size

Mmmmh...sai che non ricordo? E' cos? lungo? (Il gazebo intendo ) Se tiro gi? i sedili credo che ci possa stare no?
                    Se per te va bene, passerei a prenderlo venerd? pomeriggio se ce l'hai in ditta
                    Per quanto riguarda la domenica, dubito sinceramente
                    X le 10 devo essere a Malpensa a portare i miei genitori che partono.
                    Quando torno, visto che lascio l? la moto, vedo se mi lasciano girare il pomeriggio, ma non lo so...mi scazza far andare via i miei x 3 settimane col patema d'animo che se cado sono a casa da solo
                    Cmq valuto tutto sabato sera

Comment

• Font Size
                      ci ebbi anche mi pero' non voglio girare tutto il giorno se qualche leprotto vuole le vendo il pomeriggio, logicamente a meta' prezzo

Comment

• Font Size
                        sabato o domenica?

Comment

• Font Size
                          domenica ,poi se riesco voglio ubriacarmi con un paio di voi e inforcarvi vicino hai bagni
                          Last edited by pisepazzo; 02-08-10, 19:26.

Comment

• Font Size
                            Hazz non mi tentare cazzarola...dai, che ne dici se passi al nostro gazebo (G3 moto) sabato nel pomeriggio? Se non l'hai ancora venduto e decido di girare domenica pomeriggio (ma come dicevo prima non assicuro nulla, per ora son convinto di non girare) te lo prendo io. Mal che vada ci si conosce e si scambiano volentieri 4 chiacchiere giusto?
                            Last edited by Sincro; 02-08-10, 19:22.

Comment

• Font Size
                              ne sarei onorato magari mi aggrego ad uno di voi che mi fa la strada , sono nuovo di li non conoscio la pistica

Comment

• Font Size

ti faccio compagnia io domenica

Comment

X
                                Working...
                                X