Originally posted by Gab21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [MONZA] sFizzeri...7/8 AGOSTO <--
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postno,cbr bianco arancio, 51 sul cupolino, perchè?
stasera guardo ed eventualemnte posto.
Originally posted by pol73 View Postcbr bianca con il 96 sono ioLast edited by Gab21; 12-08-10, 07:52.
Comment
-
[QUOTE=mauvez;6559384]Originally posted by Gab21 View Post
per copiare le foto ed eventualmente chiedere un consulto sul forum....
apri il sito del fotografo(io con firefox) e affianco apri Word o pant o quello che rpeferisci...clicchi col SX sull'immagine e la trascini sul foglio di lavoro di word o paint che sia.....salvi e poi carichi come di solito con imageshacks....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by Gab21 View Postio non sono un pro, ma....in uscita dalla parabolica...ore 16.30
domenica pomeriggio...
Uploaded with ImageShack.us
sei tu che hai fatto la foto vero ?????
cazzz che scatto magnifico...che bella foto..il bianco e nero a me piace sempre moltissimo..poi centrata,con l'ombra che riflette e con l'effetto velocità...hai colto l'anima dell'azione...stupenda
non è che hai per caso uno scatto,di questa qualità, di un KTM rc8 che ha girato tutto il giorno?
in ogni caso bravissimo..meglio di moltissimi pseudo fotografi professionali senza fantasia complimenti ancora
mi entusiasmo sempre quando vedo qualcosa che mi piaceLast edited by giocalde; 12-08-10, 12:09.
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postsei tu che hai fatto la foto vero ?????
cazzz che scatto magnifico...che bella foto..il bianco e nero a me piace sempre moltissimo..poi centrata,con l'ombra che riflette e con l'effetto velocità...hai colto l'anima dell'azione...stupenda
non è che hai per caso uno scatto,di questa qualità, di un KTM rc8 che ha girato tutto il giorno?
in ogni caso bravissimo..meglio di moltissimi pseudo fotografi professionali senza fantasia complimenti ancora
mi entusiasmo sempre quando vedo qualcosa che mi piace
guarda, della RC8 mi sa tanto che nn ho scatti...quando l'ho vista girare(ce ne erano un paio,forse tre addirittura...di cui una in verdone molto bella) ero in ascari e ringraziando le reti di protezione, ogni scatto faceva ca GA re...quindi cancellati.
poi dopo un po' han dato l'ennesima bandiera rossa,son tornato dal mio amico ed ho finito il giro in parabolica, perchè ci sono le reti basse, essendo interna la tribuna.
Quando ho scattato queste foto ho proprio pensato al motociclista, che quando non ha un avversario fisico con cui confrontarsi, "corre" contro se stesso, cercando d'essere + veloce quasi della propria ombra.Last edited by Gab21; 12-08-10, 12:27.
Comment
X
Comment