Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [MONZA] sFizzeri...7/8 AGOSTO <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono passato stamattina a salutare i ragazzi, due fotine al volo
    un bravo a sincro e aleksorriso, subito al primo turno belli in forma

Last edited by mauvez; 07-08-10, 09:26.

Comment

• Font Size
      Ciao raga tutto bene?

Comment

• Font Size
        Passato anch'io sto pomeriggio a controllare la ciurma

tutto bene direi, quel barbone di Alek ha fatto un 58 il Mod Smilzo e Polso stanno migliorano per bene i loro best, lo sFizzero falegname di Pol73 gira in scioltezza sul 2.00 il superEroe di Tex non so cosa stia facendo ma dall'ascari era bello da vedere

domani tocca a me

P.S. tutti bocciati in "logistica da paddok" non esiste un cazz che mi mettiate il gazebone G3 dietro agli altri gazebini
        Last edited by Dy27; 07-08-10, 21:29.

Comment

• Font Size
          Io penso di venire a fare un saltino domani in mattinata!!! Cos&#236; mi apposto in parabolica a fare due foto... In che zona del paddock siete?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post

P.S. tutti bocciati in "logistica da paddok" non esiste un cazz che mi mettiate il gazebone G3 dietro agli altri gazebini
            vero..
            io fossi in te gli farei pagare i danni di immagine

Comment

• Font Size
              Eccomi il giorno dopo la pistatona monzese....
              Ieri sera ero troppo distrutto per scrivere, sono andato a nanna alle 22:30..

Che dire, sono assolutamente soddisfatto della giornata, tempo fantastico con un sole splendido, ma senza umidit&#224;, ed un leggero venticello mooooolto gradevole....le condizioni perfette per girare!!!
              Ho avuto il piacere di conoscere altri ragazzacci del forum, e anche grazie a loro la giornata &#232; stata decisamente piacevole.... ...
              BRAVI RAGAZZI!!!!

Si girava direi molto bene, poche moto in pista, a parte alcuni momenti dove si trovavano dei gruppetti, ma niente di ch&#232;...

Poi c'&#232; la sorpresa moto nuova....ragazzi E' DAVVERO UNO SPETTACOLOOOOOOO!!!!!!
              E' soltanto la seconda volta che la guido, ma &#232; come se fosse mia da anni....

La mattina come al solito, ho bisogno di qualche turnetto per trovare la giusta confidenza, ma la giornata &#232; iniziata benone, al secondo turno avevo gi&#224; abbassato il mio best, 2'04 alto....

A fine mattinata ero gi&#224; arrivato al 2'00 netto.....
              Ma la mia sorpresa &#232; arrivata quando al primo turno del pomeriggio, il crono mi segna 1'59"49.......l'esaltazione &#232; arrivata alle stelle.... ed ho continuato a spingere...

Beh, morale della favola, a fine giornata il mio nuovo best sar&#224; 1'58"20 ....

Non posso nascondere la mia meraviglia e soddisfazione,........
              Ero talmente incredulo ai miei occhi, che negli ultimi turni, ho fotografato il crono con i best....

Grazie a tutti per la splendida compagnia, e dulcis in fundus voglio ringraziare anche la mia donna, che per questa volta mi ha accompagnato, con bicicletta al seguito, per seguire le gesta del suo pierino....
              Last edited by aleksorriso; 08-08-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                complimenti per il tempone, bravo!!!

Comment

• Font Size
                  Passato stamattina anche io un saludos alla banda e compliments per i tempi..... Dy 2.03 e rotti........

Comment

• Font Size
                    Aggiungo qualche fotina fatta al volo dalla mia donna.....

Raga, vi assicuro che sta pompetta funziona da paiuraaaaa!!!!!
                    Avevo la gomma ant. a 1,5 bar, ho dato qualche pompata e me l'ha portata a 3,0......

Sincro!!

Polsogrippato!!!

La mia donna,,,,,, sulla mia bomba!!!
                    Last edited by aleksorriso; 08-08-10, 14:28.

Comment

• Font Size
                      Allora come &#232; andato il buon dimitri?&#232; stato un piacere conoscervi a presto per una bella pistata assieme!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaka 22 View Post
                        Allora come ? andato il buon dimitri?? stato un piacere conoscervi a presto per una bella pistata assieme!!
                        quel mastro geppetto l?, oggi tirato dall'altro mastro geppetto sFizzero, ? arrivato a 2.02
                        complimenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Aggiungo qualche fotina fatta al volo dalla mia donna.....

Raga, vi assicuro che sta pompetta funziona da paiuraaaaa!!!!!
                          Avevo la gomma ant. a 1,5 bar, ho dato qualche pompata e me l'ha portata a 3,0......

Sincro!!

Polsogrippato!!!

La mia donna,,,,,, sulla mia bomba!!!
                          Ciao alek ? stato un piacere conoscerti
                          grazie x la foto
                          il prossimo anno spero di riuscire a rifare qualcosa insieme

Comment

• Font Size
                            Complimenti a dimitri... Ha un mezzo da paura!!!

Comment

• Font Size
                              ciao al gruppo G3,abbiamo parlato un p? attraverso le sbarre....del cancello...risolti i problemi al Ducatone? ciao Kaka22 alla prossima
                              ps giornata bellissima alla mattina,poco traffico,clima ottimo,solo gruppetti di motociclisti..densi...peccato che nel pomeriggio,causa bevuta acqua fredda,ho vomitato tra una sessione e l'altra,per ben TRE volte
                              era dalle scuole elementari che non vomitavo

Comment

• Font Size
                                Anche Edger &#232; sceso sotto i 2.00 mi ha detto..

Comment

X
                                Working...
                                X