Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riesumo il post.... sapete se è ancora possibile girarci in moto ? Girerei con un k4 1000ma sono un fermone
Assolutamente No...è stata aperta giusto un anno nel 2010.... poi è tornata di solo utilizzo quattroruote ... Peccato era una pista interessante ...stretta nel guidato ma cmq una buona palestra.
Ho girato lì solo una volta col 600, a me non era piaciuta
Stretta, con segnaletica orizzontale, coni e frecce per segnalare le curve mi sembrava il proving ground di Gran turismo
magari se uno abitava vicino.... meglio di Castelletto di sicuro comunque!
Ho girato lì solo una volta col 600, a me non era piaciuta
Stretta, con segnaletica orizzontale, coni e frecce per segnalare le curve mi sembrava il proving ground di Gran turismo
magari se uno abitava vicino.... meglio di Castelletto di sicuro comunque!
Assolutamente concordo...per i milanesi e limitrofi era una buona alternativa all'epoca per evitare grossi sbattimenti logistici. All'epoca ricordo che di vicino c'era solo Franciacorta..... Cervesina e Cremona non esistevano neanche sulla Carta...e Adria era una vasca interminabile arrivarci.... rimanevano Misano e Mugello e imola...ma sappiamo i costi che avevano all'epoca e la difficolta a girarci come date (misano a parte con i trasponder)
Comment