Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ero molto perplesso sul fatto di potermici divertire anche con il mono, tant'? che ho chiesto ai ragazzi di solopista di farmi entrare per un paio di giri di test e poi decidere se continuare e pagare la mezza giornata o uscire e deviare direttamente a castelletto
ebbene sono uscito alle sei... con la saponetta sinistra spessa la met? di quando ho iniziato, nonostante avessi su delle stradalissime michelin power 2CT, neppure freschissime, peraltro
non so in quanto ho girato, ma rettilineo a parte (max speed per me 185 ) qualche soddisfazione con mezzi dalla cavalleria doppia rispetto alla mia me la sono tolta
molto bello il primo tornantino a sinistra dopo il salitino della staccata ai 50 mt, ancora tutto da capire il tratto successivo che immette al rettilineo, bella la sinistra in appoggio dopo la chicane e l'altro tornante a sinistra con le due successive sempre a sinistra da raccordare
non male neppure il destra sinistra dell'ingresso in pista
ottima anche la gestione, con un numero sufficiente di commissari sempre presenti e attenti, mentre sulle vie di fuga, in alcuni tratti, la situazione ? migliorabile
insomma, una pista ottima e divertente. e poi, tenendo conto che ce l'ho a 35 km da casa rimpiazza senza problemi trasferte quali adria o varano
ciao lucmoto,ti ringrazio da parte di tutti i commissari. io al tornantino in salita e sono li quasi sempre. mi f? piacere che ti piaccia come circuito!
Sono stato ieri , domenica 25 , ringrazio pubblicamente Mirko di avermi fatto entrare dalle 16 alle 18 .
Ringrazio il marshall , quello nella curva sx in salita , per non essersi troppo incazzato per via dei wheelin che mi uscivano In accellerazione .
Poi ci siamo anche chiariti a fine turno , erano palesemente involontari .
ciao,figurati se mi arrabbio per cos? poco. per? non sono convinto che fossero tutte involontarie! ................poi sono venuto da te non con l'intenzione di avere una discussione,ci mancherebbe. ma dovevo dirtelo,l'avevo li sulla punta della lingua!
Ieri troppo traffico per cercare il tempo. Non ho fatto un giro pulito, per? ho migliorato ancora le traiettorie e sono andato pi? forte pur senza essere gratificato dal cronometro.
Purtroppo c'erano parecchie comitive di mototuristi a gruppi di 4-5 alla volta. Sono il primo a dire che la pista ? per tutti per? vedo comportamenti pericolosi proprio da parte di quelli che vanno pi? piano. Nel video che postyer? si vede gente che in uscita di curva, in piena traiettoria di accelerazione, si mette il braccio su un fianco e si gira. Poi ci sono quelli che fanno cordolo-cordolo ai 30 all'ora, ma almeno quelli sono prevedibili (almeno si spera).
Invito gli amici a stare attenti proprio a questi ultimi e di non cercare un sorpasso azzardato che pu? finire male, ma avere la pazienza di aspettare un tratto che consenta tranquillit? di sorpasso per sorpassatore e sorpassato. Tanto il circuito ? cos?, per fare il tempo serve un giro libero, basta qualcuno davanti nella parte stretta e si perdono 3-4 secondi come ridere, quindi o giro libero o mettersi il cuore in pace e considerare il giro bruciato per il cronometro.
ehi ultrone potevi fare un saluto sabato pomeriggio
Ok, ma ci pinzi forte? C'ho fatto qualche esperimento e si frena, ma mi prende male pinzare forte l?, non so il grado di grip. C'? da fidarsi?
si pinza prima del verde poi quando stai per lasciare andare i freni passi sopra il verde e poi inserisci la moto.....da non fare per? a pista umida o bagnata....
si pinza prima del verde poi quando stai per lasciare andare i freni passi sopra il verde e poi inserisci la moto.....da non fare per? a pista umida o bagnata....
mirko ma eri te domenica con il 1098 con gli sponsor di solo pista e scarichi aperti?
mirko ma eri te domenica con il 1098 con gli sponsor di solo pista e scarichi aperti?
si eravamo io ed il mio socio di solopista francesco, entrambi con 1098 il mio bianco con sponsor solopista e lui con grafiche shining production rosse e bianche, ma quello che va piu' forte ? sicuramente francesco ....
Comment