Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 12 Agosto!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria 12 Agosto!!

    Lo so...la pista ? quella che ?!per? lo si fa per allenamento...poi la mezza costa 90 ?...e poi ? giusto per fare un p? di balotta!

    VACANZE IN MOTO 2010
    DAL 1? AL 31 AGOSTO 2010
    - TUTTI I GIORNI-
    LA MOTO E' PADRONA DELL'AUTODROMO. PROVE LIBERE MOTO A PREZZI "ESTIVI" : G. INTERA ? 160. MEZZA GIORNATA ? 90. Ass. compresa. Orario pista 9/17. LE MOTO DEVONO ESSERE SILENZIATE. Acconto del 30%. POSSIBILITA' DI SCEGLIERE DEI PACCHETTI PISTA + HOTEL CON SCONTI PER IL PERNOTTAMENTO. CORSI GUIDA MOTO OGNI VENERDI'/SABATO/DOMENICA per diventare totalmente padroni della propria moto. Costo corso guida ? 200.

    PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHIAMARE LA SEGRETERIA DELL'AUTODROMO ALLO 0426/941411.
    INFOLINE : 333/1361019 E.mail : info@adriaraceway.com www.vacanzeinmoto.com

    Modalit? di pagamento:

    Aprite il link e clicca su "SCARICA QUI LE COORDINATE PER IL PAGAMENTO DELLE PROVE LIBERE MOTO"


  • Font Size
    #2
    nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Adria non mi paice neanche un p?..se no sarei venuto volentieri..il prezzo ? OTTIMO!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AbRR View Post
        Adria non mi paice neanche un p?..se no sarei venuto volentieri..il prezzo ? OTTIMO!!!
        be' come ho scritto sopra,neanche a me fa impazzire!!!e' giusto x fare 2 curve e non fermarsi;poi ci aggiungo qualche risata tra amici e un bagnetto in piscina sono a posto fino a settembre!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          esatto anche io penso che un paio di mezze me le farò

          Comment


          • Font Size
            #6
            adria col 600 ti diverti alla stragrande

            andateci ragazzi...a 90 euro poi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maurivik72 View Post
              esatto anche io penso che un paio di mezze me le far?
              scrivilo,quando pensi di andare,che magari ci si becca!!io sono di reggiolo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                adria col 600 ti diverti alla stragrande

                andateci ragazzi...a 90 euro poi


                si si x il divertimento ci sta,spece con mezza giornata!!!di piu',direi che x la pista che e',forse ci si stanca troppo!!!ma vedro';forse anche una giornata intera ci scappa!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kimik View Post
                  si si x il divertimento ci sta,spece con mezza giornata!!!di piu',direi che x la pista che e',forse ci si stanca troppo!!!ma vedro';forse anche una giornata intera ci scappa!!
                  ? una pista dove si frena per un amatore il guaio ? sopratutto quello

                  ci sono stato una dozzina di volte dal 2003 al 2007, ci sono stato con tutto cbr 600,954,rsv 1000 e per me come col 600 dove almeno tiri la 4 io non mi sono mai divertito tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io dovrei andarci a metà agosto ,è stata la mia prima pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ci dovrei essere in uno di questi 3 giorni 18/19/20 agosto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pesie View Post
                        io dovrei andarci a met? agosto ,? stata la mia prima pista
                        be' io sono la il 12,con altri ragazzi!!!cbr 600,e daytona 675,le moto piu' presenti tra noi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          1 kimik
                          2 not normal
                          3 jack675
                          5 2 altri ragazzi

                          nessun altro?
                          Last edited by kimik; 28-07-10, 04:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma và c'è gente del tcp... gli altri 2 chi sono? quasi quasi... vedrò se trovo i soldi perchè quest'anno ho già fatto adria, domani vado a misano e ad agosto al mugello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci sono stato sabato scorso, anche se tutti la criticano io la mezza giornata la faccio sempre volentieri e mi diverto, cosa il giusto, non c'e' quasi mai tantissima gente e sono sempre gentili, purtroppo questo agosto salto e metto la moto in garage a riposare fino a settembre!
                              divertitevi anche per me!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X