Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su gomme x magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su gomme x magione

un piccolo quesito a voi che siete molto + esperti, partiamo dall'anteriore, ho un 211gp racer praticamente nuovo, ora ho un posteriore S strappato sulla trequarti di entrambe i lati e ho degli interact praticamente nuovi, sia anteriore che posteriore, non volendo smontare l'anteriore dunlop che mi piace, voi cosa consigliate, mettere una k1 dietro bella nuova e girare con due gomme diverse o utilizzo la posteriore da 200 strappata in mescola S?? considerate che vado parecchio piano, punto a fare 1.20 di best, al momento giro sul 23.24, quindi io pensavo che la posteriore strappata nn dovrebbe crearmi problemi, voi che dite?

• Font Size
    un pò d strappi non cambiano nulla x noi comuni mortali....almeno finchè non sono superprofondi e la gomma non è parecchio usata....io le ho sempre ripulite le gomme prese un pò strappate....

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      un p? d strappi non cambiano nulla x noi comuni mortali....almeno finch? non sono superprofondi e la gomma non ? parecchio usata....io le ho sempre ripulite le gomme prese un p? strappate....
      appunto chiedevo, nn ? un principio di strappo, lo strappo c'?, xo dicono pure che le dunlop tengono fino alla fine del battistrada che se anche strappato ce n'? ancora parecchio

Comment

• Font Size
        secondo me vai super tranquillo....e se non ti fidi (visto che la psicologia vale molto più di una gomma....) monta la metz dietro che non succede niente....

Comment

X
        Working...
        X