un piccolo quesito a voi che siete molto + esperti, partiamo dall'anteriore, ho un 211gp racer praticamente nuovo, ora ho un posteriore S strappato sulla trequarti di entrambe i lati e ho degli interact praticamente nuovi, sia anteriore che posteriore, non volendo smontare l'anteriore dunlop che mi piace, voi cosa consigliate, mettere una k1 dietro bella nuova e girare con due gomme diverse o utilizzo la posteriore da 200 strappata in mescola S?? considerate che vado parecchio piano, punto a fare 1.20 di best, al momento giro sul 23.24, quindi io pensavo che la posteriore strappata nn dovrebbe crearmi problemi, voi che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su gomme x magione
Collapse
X
-
un pò d strappi non cambiano nulla x noi comuni mortali....almeno finchè non sono superprofondi e la gomma non è parecchio usata....io le ho sempre ripulite le gomme prese un pò strappate....
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by garzo View Postun p? d strappi non cambiano nulla x noi comuni mortali....almeno finch? non sono superprofondi e la gomma non ? parecchio usata....io le ho sempre ripulite le gomme prese un p? strappate....
Comment
X
Comment