Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    e che ne so che usi la caccola solo in pista ghghghg

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman83
      ps. aggiungo che secondo il ragionamento di mikiFF invece, la gomma dura va bene d'inverno... io mi dissocio.
      Andrea prova a ragionare, hai mai usato una comme come un SC o un RENNSPORT con il freddo??
      Beh non si scaldano....
      Hai mai usato un M6 o un DIABLO col freddo??? Iniziano a scaldarsi...
      Se fai conto che un SC o un RENNSPORT sono gomme pi? morbide dei M6 o DIABLO il ragionamento ? fatto!!
      Dura temperature pi? basse ma meno rendimento.... Morbida temperature pi? alte e pi? rendimento!!
      Poi inoltre c'? anche un discorso di composizione, una gomma con pi? SILICE si scalda prima ( esempio e BT010!! )....
      Che dici??

CIAOOOOO
      Domenica scorsa a Misano, temp 8 gradi, con Sc2, grattavo anche le orecchie....e dopo un giro scarso di riscaldamento...secondo me bisogna smetterla con questi luoghi comuni....

Two, la 3 dietro e la due davanti vanno benissimo per un uso amatoriale....io (a quel prezzo) le prenderei ad occhi chiusi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius
        Originally posted by Devilman83
        ps. aggiungo che secondo il ragionamento di mikiFF invece, la gomma dura va bene d'inverno... io mi dissocio.
        Andrea prova a ragionare, hai mai usato una comme come un SC o un RENNSPORT con il freddo??
        Beh non si scaldano....
        Hai mai usato un M6 o un DIABLO col freddo??? Iniziano a scaldarsi...
        Se fai conto che un SC o un RENNSPORT sono gomme pi? morbide dei M6 o DIABLO il ragionamento ? fatto!!
        Dura temperature pi? basse ma meno rendimento.... Morbida temperature pi? alte e pi? rendimento!!
        Poi inoltre c'? anche un discorso di composizione, una gomma con pi? SILICE si scalda prima ( esempio e BT010!! )....
        Che dici??

CIAOOOOO
        Domenica scorsa a Misano, temp 8 gradi, con Sc2, grattavo anche le orecchie....e dopo un giro scarso di riscaldamento...secondo me bisogna smetterla con questi luoghi comuni....

Two, la 3 dietro e la due davanti vanno benissimo per un uso amatoriale....io (a quel prezzo) le prenderei ad occhi chiusi...
        E' vero! Basta luoghi comuni! Sc2 scivolano Sc2 scldano Sc7 volano.

Ci sono individui che hanno un passo normale e che non si accorgono nemmeno se hanno delle slick sotto!!!

Tante balle per girare su strada! A 200euri sono un'affarone, se non ti piacciono vendile a me a quel prezzo!!!

Comment

X
        Working...
        X