Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che faccio...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Devilman83Originally posted by AndreaRS250ps. aggiungo che secondo il ragionamento di mikiFF invece, la gomma dura va bene d'inverno... io mi dissocio.
Beh non si scaldano....
Hai mai usato un M6 o un DIABLO col freddo??? Iniziano a scaldarsi...
Se fai conto che un SC o un RENNSPORT sono gomme pi? morbide dei M6 o DIABLO il ragionamento ? fatto!!
Dura temperature pi? basse ma meno rendimento.... Morbida temperature pi? alte e pi? rendimento!!
Poi inoltre c'? anche un discorso di composizione, una gomma con pi? SILICE si scalda prima ( esempio e BT010!! )....
Che dici??
CIAOOOOO
Two, la 3 dietro e la due davanti vanno benissimo per un uso amatoriale....io (a quel prezzo) le prenderei ad occhi chiusi...
Comment
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by Devilman83Originally posted by AndreaRS250ps. aggiungo che secondo il ragionamento di mikiFF invece, la gomma dura va bene d'inverno... io mi dissocio.
Beh non si scaldano....
Hai mai usato un M6 o un DIABLO col freddo??? Iniziano a scaldarsi...
Se fai conto che un SC o un RENNSPORT sono gomme pi? morbide dei M6 o DIABLO il ragionamento ? fatto!!
Dura temperature pi? basse ma meno rendimento.... Morbida temperature pi? alte e pi? rendimento!!
Poi inoltre c'? anche un discorso di composizione, una gomma con pi? SILICE si scalda prima ( esempio e BT010!! )....
Che dici??
CIAOOOOO
Two, la 3 dietro e la due davanti vanno benissimo per un uso amatoriale....io (a quel prezzo) le prenderei ad occhi chiusi...
Ci sono individui che hanno un passo normale e che non si accorgono nemmeno se hanno delle slick sotto!!!
Tante balle per girare su strada! A 200euri sono un'affarone, se non ti piacciono vendile a me a quel prezzo!!!
Comment
X
Comment