Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che faccio...

ho la possibilita' di portarmi a casa per 200 euro un treno di supercorsa nuove....tramite un ragazzo che viene in palestra da me e' fa il gommista....e fin qui tutto bene direte voi...il fatto e' che davanti e' una 2 e dietro 3 che non ho mai usato...considerando che questo sarebbe il primo treno della stagione...e che lo userei a febbraio...mi conviene prendere quella 3 posteriore???...come va una 3 a febbraio???

• Font Size
    Io fossi in te lascerei perdere, specialmente il 2 anteriore piu che il 3 posteriore, non lo userei mai un 2 anteriore....ma magari a te va bene

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
      che problema ha il 2 anteriore?
      simo, tanto per dirti miki96 (era a parma) ha una r1 04 e monta 2 e 3 dietro... ginocchio a terra gi? dal penice.. temperatura mite. col freddo nn saprei.

io cmq le prenderei... al massimo la tre la usi solo in strada

Comment

• Font Size
        ps. aggiungo che secondo il ragionamento di mikiFF invece, la gomma dura va bene d'inverno... io mi dissocio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ps. aggiungo che secondo il ragionamento di mikiFF invece, la gomma dura va bene d'inverno... io mi dissocio.
          Andrea prova a ragionare, hai mai usato una comme come un SC o un RENNSPORT con il freddo??
          Beh non si scaldano....
          Hai mai usato un M6 o un DIABLO col freddo??? Iniziano a scaldarsi...
          Se fai conto che un SC o un RENNSPORT sono gomme pi? morbide dei M6 o DIABLO il ragionamento ? fatto!!
          Dura temperature pi? basse ma meno rendimento.... Morbida temperature pi? alte e pi? rendimento!!
          Poi inoltre c'? anche un discorso di composizione, una gomma con pi? SILICE si scalda prima ( esempio e BT010!! )....
          Che dici??

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
            la sc1 dalla sc2 oltre la mescola si differisce anche dalla carcassa
            quest'anno molti piloti sono passati alla sc2 perch? la sc1 parlo dell'anteriore "scivolava" o addiruttura "chiudeva " l'anteriore
            del posteriore molti usano sc2 ma su molte piste anche a luglio c'? chi ha usato sc1
            la sc3 al posteriore va bene anche con il freddo dipende sempre dalla pista e dal tuo limite
            e dura di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pellan
              la sc1 dalla sc2 oltre la mescola si differisce anche dalla carcassa
              quest'anno molti piloti sono passati alla sc2 perch? la sc1 parlo dell'anteriore "scivolava" o addiruttura "chiudeva " l'anteriore
              del posteriore molti usano sc2 ma su molte piste anche a luglio c'? chi ha usato sc1
              la sc3 al posteriore va bene anche con il freddo dipende sempre dalla pista e dal tuo limite
              e dura di pi?
              Niente da aggiungere...

Comment

• Font Size
                devil le sc le ho usate eccome, 2 davanti e 2 dietro, solo in strada, ho usanto anche le michelin race soft tutto l'inverno....
                la storia delle sc2 anche davanti me l'ha spiegata il ragazzo che mi ha venduto i pezzi della moto (e nn mi ha venduto le gomme) perch? il fatto che la sc1 scivolasse in gara gi? era noto nei trofei aprilia..
                quindi se all'anteriore gi? un 250 da problemi figurati un catramone da 180 kg. Ovvio che poi forse dipende anche dallo stile di guida di una persona rispetto all'altra (capirossi per esempio era un bello straccia gomme)

per quanto riguarda le gomme posteriori posso esprimermi fino a un certo punto, dato che cmq la mia aprilietta del caxxo non ha 100 cv alla ruota, l'unica persona che ho visto con la sc3 dietro ? appunto miki%96 che ? iscritto al forum, e la montava sulla r1 04... non mi sembra si lamentasse ma ovvio che non c'era ancora il freddo di febbraio...

oh al massimo prima di partire fai un bel burnout!

Comment

• Font Size
                  ... cmq girando in strada continuo a pensare che con un po' di cognizione e accortezza si possa girare anche con le gomme in frassino.

Comment

• Font Size
                    ... cmq girando in strada continuo a pensare che con un po' di cognizione e accortezza si possa girare anche con le gomme in frassino.
                    Io infatti per andare in strada uso le BT010 e ci faccio quello che voglio!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PiBi
                      Io fossi in te lascerei perdere, specialmente il 2 anteriore piu che il 3 posteriore, non lo userei mai un 2 anteriore....ma magari a te va bene

Ciauu, PB
                      guarda...che la 2 davanti ormai e' uno standard... ...

Comment

• Font Size
                        .. al massimo la tre la usi solo in strada
                        secondo te per strada se mi fermano col CBR1000 col 180 non mi fanno il culo vero...

cmq...quasi,quasi le piglio...al massimo cado... ..e poi se non provo mai una 3 non so' come va...al max la butto se non mi trovo bene o la rivendo... :P

Comment

• Font Size
                          ah ma quindi da usare sul cbr con conseguenti problemi di omologazioni?
                          nahh lascia perdere.. in strada sempre e solo misure omologate, che se succede qualcosa sono cazzi amari con gli strozzini dell'assicurazione.

Comment

• Font Size
                            ah ma quindi da usare sul cbr con conseguenti problemi di omologazioni?
                            nahh lascia perdere.. in strada sempre e solo misure omologate, che se succede qualcosa sono cazzi amari con gli strozzini dell'assicurazione.
                            ma no ritardato...le gomme le prendo per il kawa da usare in pista...ma se poi dovessi riciclarle per la strada finirebbero di conseguenza sul cbr...capito o ti mando uno schemino

Comment

• Font Size
                              e che ne so che usi la caccola solo in pista ghghghg

Comment

X
                              Working...
                              X